Tavola Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Offrro i seguenti Pokémon con i seguenti IV: 3IV: KangaskhanFeebasKarrablastFroakie DWAronTrapinchFerroseedFlareonDusknoirLeafeonChimechoDratiniMagikarpFletchlingSkarmory 4IV: HonedgeEeveeFletchlingNinetalesBulbasaurCharmander x3GourgeistMarillGengarDarmanitanCloysterHelioptile 5IV: FerrothornBlastoiseChimcharGligarScyther/Scizor Shiny con IV: Honchkrow 6IV Leggendari (solo per alti leggendari o shiny ivsati): RegiceRegisteelRaikouEnteiSuicuneUxieAzelfMespritLugiaKyogreZygardeLatiasLatiosTornadusThundurus Cerco Pokémon già scritti qui e/o leggendari/shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ti posso dare degli starter che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 posso darti molti starter (quasi tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 controllate gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Tavola ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ti posso dare un po di pokemon che hai scritto nella lista.....ti posso aiutare con gli scambi e ho il safari con Magmar....fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chimchar lo hai cn qualche mossa uovo e flawless ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per suicune posso offrirti uno shiny fra questi:PoliwrathOctilleryLedianCombeeSharpedoLanturn + una neropietra o una pietrasolare che cerchi (che diamine, anche tutte e due !!)+ molti dei pokemon che ti mancano per finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 lo so che posso sembarti un po' uno ******* ma gli shiny che hai non è che mi interessano assai mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 figurati, se non ti piacciono non vedo perché dovresti scambiare grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Charmender 4IV ce l'avresti anche femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessano Igglybuff e Chimecho!Che cerchi per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Charmender 4IV ce l'avresti anche femmina? yes Mi interessano Igglybuff e Chimecho! Che cerchi per loro? Cerco questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Umh.. ci stai di fare uno scambio solo per i dati in cui ti offro Pidove e Darumaka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se me li lasci giusto per il tempo di farmi le uova si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se me li lasci giusto per il tempo di farmi le uova si Ok! Finisco uno scambio e poi scambio con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mandami un mp quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 squirtle, noibat, venipede, kangaskhan (tutti 4 IV) per charmender femmina 4IV potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Può interessare una copia di Larvesta 4IVs complementari con natura Modesta per Wartortle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Può interessare una copia di Larvesta 4IVs complementari con natura Modesta per Wartortle? larvesta lo ho già 4iv e lo cerco da 5 dando via il mio più un3/4iv squirtle, noibat, venipede, kangaskhan (tutti 4 IV) per charmender femmina 4IV potrebbe andare? se mi dici le loro nature e le abilità ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 squirtle natura lesta/timida/ingenua con acquaiuto purtroppo, kangaskhan natura decisa con sveglialampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 guarda se kangaskan aveva l'abilità DW te l'avrei dato anche con il mio kangaskan ma neanche la neanche gli squirtle sono dei migliore, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.