Vai al commento


Sindrome di LAVANDONIA


Megusta_Games

Post raccomandati

Satoshi Tajiri
 

Lui aveva in mente di inserire una canzone che turbasse un po' chi la ascoltava per due motivi: equilibrare le vendite tra Rosso e Verde (sapeva che i giapponesi preferivano il colore rosso) e per la storia del suo rospo ucciso da dei bulli (Red Team Rocket ------> coincidenze, io non credo. Un abbraccio, Adam) quando lui era piccolo. Vide il rosso del sangue e diventò il colore che odiava.


Ovviamente lui non era a conoscenza degli effetti che avrebbe portato. Non sapeva ciò che Shin Nakamura aveva in mente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É sicuramente vera ma poi con il tempo gli hanno aggiunto caspiate colossali. Per me é vero che ha causato problemi la musichetta e hanno ritirato dal commercio le prime versioni. Il buried alive e la white hand POTREBBE essere vero ma il resto é sfacciatamente inventato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la whitehand potrebbe essere un pokemon reale che poi hanno eliminato perchè troppo violento, infatti viene nominato sul gioco una mano bianca sulla spalla e appare in un cameo una mano bianca in pokemon origins (quindi un pokemon Spettro in meno :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e lo sprite della white hand era troppo preciso per il tempo!
 

Questa è infatti una delle tesi contro la sua esistenza. Come ho detto prima, i fenomeni visivi sono i più probabili ad essere vicini al falso. La storia del rospo è un ricorso di Satoshi, potrebbe anche essere vera (povero rospo :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sindrome di Lavandonia è causata da una canzone che potevi ascoltare nelle schedini giapponesi di Giallo/Rosso/Blu a Lavandonia e che poi hanno tolto dal commercio.

E' vera e causa vari sintomi (epilessia,vomito,nausea,stanchezza e voglia di suicidio)

O.O Stanotte faccio incubi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l' ha detto in un intervista e poi anche un utente di PM lo aveva scritto 

Era un girino ma satoshi non odia il rosso.AMA il verde e per questo la musichetta di lavandonia l'ha curata di più ma per il resto a satoshi  gli sta pure simpatico il rosso   :XD: tanto che il suo personaggio preferito di fatti è RED(il più figo    :cool: )

*INFORMAZIONE* Grazie all'aiuto di un SUPER-SECCHIONE BILINGUE ho cercato sia in inglese,francese spagnolo e giapponese su google informazioni scrivendo : Satoshi Tajiri odia il rosso.Risultato:IL SUO COLORE PREFERITO! :crazy:  :crazy:  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un girino ma satoshi non odia il rosso.AMA il verde e per questo la musichetta di lavandonia l'ha curata di più ma per il resto a satoshi  gli sta pure simpatico il rosso   :XD: tanto che il suo personaggio preferito di fatti è RED(il più figo    :cool: )

*INFORMAZIONE* Grazie all'aiuto di un SUPER-SECCHIONE BILINGUE ho cercato sia in inglese,francese spagnolo e giapponese su google informazioni scrivendo : Satoshi Tajiri odia il rosso.Risultato:IL SUO COLORE PREFERITO! :crazy:  :crazy:  :crazy:

Voglio vedere..Comunque leggendo tutta la discussione mi sa che la seguirò...

XD

 

La prima volta che Pokèmon Rosso fu venduto in Giappone, ci fu uno strano fenomeno per i bambini dai 7 ai 12 anni, particolarmente in quelli che usavano le cuffie per sentire meglio le musiche. Gli effetti erano strani: sangue dal naso, insonnia, e un paricolare attaccamento al gioco, e arrivavano a piangere o a vomitare quando, dopo ore e ore, dovevano spegnerlo.

Il 70% dei casi finì con un suicidio.

La maggior parte delle volte che accadeva, il giocatore non riusciva a superare Lavandonia.

Per far smettere questa strana sindrome, il gioco fu rifatto, con una nuova versione della musica di Lavandonia.

Si pensa che ci siano tre toni differenti tra la prima e la seconda versione, ma ormai è molto difficile scoprirlo, dato che la prima versione del gioco non è più in vendita.

Nella prima versione commercializzata di Pokemon Red, la canzone di sottofondo era diversa. Si trattava di un brano con il nome in codice “hidoiâ€, corrispondente di “ã²ã©ã„†che significa “Crudele,Terrificanteâ€. Il direttore, Satoshi Tajiri, affermo’ che la canzone era stata inserita solamente per infastidire i giocatori, affinchè suggerissero agli amici di comprare Pokemon Green (poichè secondo le statistiche, il rosso essendo piu’ vivace avrebbe attratto di piu’ i bambini). Tajiri affermo’ anche di odiare il rosso : secondo un suo amico e compagno di classe alle elementari, egli era solito portare sempre con se un piccolo rospo. Un giorno, i due amici furono aggrediti da alcuni bulli che uccisero il rospo. Tajiri si sporco’ le mani toccandolo e, secondo l’amico, da quel giorno comincio’ a odiare il colore rosso.

Diverse le affermazioni dello sviluppatore Uchitada Seki. Secondo lui la canzone era stata inserita per intimorire il giocatore, per rendere il livello piu’ inquietante.

tra l'altro la canzoncina è questa, se la vuoi sentire. ti da una strana sensazione di inquietudine, credo. comunque le reazioni si dovrebbero sviluppare solo se hai meno di 12 anni.

 

http://tinypic.com/player.php?v=1z2opac&...

Io non la voglio sentire :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, qui leggo fake su fake sul mal di testa ecc.


 


Dite quello che volete, ma io se ascolto questa theme, mi cade l' anima e non ho più voglia di far niente, se non mangiare gelato al cioccolato dolce un pei89449jas per ingrassare x  âˆž .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, qui leggo fake su fake sul mal di testa ecc.

 

Dite quello che volete, ma io se ascolto questa theme, mi cade l' anima e non ho più voglia di far niente, se non mangiare gelato al cioccolato dolce un pei89449jas per ingrassare x  âˆž .

Si sa che non si ci deve fidare di Internet(?)Solo di Wikipedia si ci può fidare(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sventato tutto....Satoshi soffre di una malattia che non fa' percepire l'odio,la paura e la felicità .Come poteva essere vera la storia del rospo?E come poteva architettare un piano così cupe e malvagio?

Ma la vuoi capire che SATOSHI NON C'ENTRA NIENTE??

Te l'ho detto 20 volte: SHIN NAKAMURA!!

Cercati Pokémon 731 e ti sarà  chiaro


E la storia del rospo di Satoshi è solo una chicca!! è solo una mini-storia che può essere anche trascurata, perchè non c'entra un tubo con la Sindrome!! Se tanto ti interessa ecco la sua "malattia": http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che il 731 esiste, bensì che è una delle parti più misteriose della Sindrome. Ripeto per la quarta volta che il Buried, e la White Hand sono i più probabilmente vicini ad essere falsi. Su Shin Nakamura si sa poco, quindi aspetterei a dire che non esiste.

 

Comunque adesso guardo un po' il sito. Grazie :)


Mah... sono tutte informazioni che già  sapevamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che non può succederti niente, dipende anche da individuo ad individuo!!

 

I suoni binaurali sono dei suoni di frequenza inferiore a 1500 Hz e con una differenza di massimo 30 Hz. Se vengono ascoltati tramite cuffie o auricolari il cervello li sente come un unico suono. Possono dare dei disturbi al cervello.

 

attachicon.gifGhost Animation.png Questa è la Ghost Animation: è il Ghost che tutti conosciamo, che si trova nella Torre Pokémon: è un Pokémon Spettro che si rende visibile solo con la Spettrosonda.

attachicon.gifWhite Hand.png Questa è la White Hand.

attachicon.gifBuried Alive Model.png Questo è il Buried Alive Model (o Buryman).

Veramente quelli sono sprite fatti da una persona su deviantart, link

La storia è una creepypasta quindi FAKE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma qui nessuno lo capisce :facepalm: ,la storia della sindrome è vera lo volete capire

 

poi prassio,quelli potrebbero essere delle ricreazione degli sprite,non devi saltare fuori urlando,eh questo è fake,come ho detto io potrebbero essere ricreazioni e poi mi hai fatto ridere,lo sprite di ghost non è fake :fg: è il fantasma della torre di lavandonia

Ti diverti a mentire?ps:Non spaventi nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...