Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao a tutti cerco come da titolo Growlithe, Ponyta o vulpix anche al livello 1In cambio posso offrire:-Ralts lv8 natura cauta abilità sincronismo-Bedrill lv11 natura furba abilità aiutinsetto-Butterfree lv11 natura seria abilità insettocchiPer favore aiuto... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Posso darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 davvero!? cosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Niente, te li do gratis xDPerò aspetta un attimo che ti faccio le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 wow grazie mille! Sei appena diventato il mio nuovo idolo.... Ora solo una domanda come si fa adesso? sono nuova e non so come si fanno gli scambi on line.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora, vai nella lista dei tuoi amici, dalla schermata di home della tua console, e premi REGISTRA AMICO. A questo punto inserisci il codice ed il nome di chi vuoi registrare. Perchè tu l'abbia registrato come amico, però, occorre che anche l'altro ti registri.A questo punto torni al gioco e ti connetti ad internet e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok allora in tanto ti aggiungo fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Olè!Come ti chiami in game? Io sono Akira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io nel gioco mi chiamo Katniss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok, quando ti connetti ti mando la richiesta allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok solo un minuto che devo aggiornare il software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi dice che vuoi fare uno scambio accetto ma non mi fa partire lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti dà errore oppure non parte senza dirti niente?Olè!Ti lscio un feedback, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bè grazie mille davvero! magari ci risentiamo per altri scambi! è stato un piacere!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Figurati, di nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti dà errore oppure non parte senza dirti niente?Olè!Ti lscio un feedback, ricambi?Certo che ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ti dà errore oppure non parte senza dirti niente?Olè!Ti lscio un feedback, ricambi?Mi sapete dire come si lascia un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.