Eneru Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Klang catturato a Kalos......è importante che sia stato catturato a Kalos, mi serve per il pokedex. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Possibile che nessuno ha un Klang da scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ho un Klang del safari (di KALOS), chi mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 anche io ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 A me servirebbe un fletchinder (Possibilmente di lv.30), ce l'hai?Se me lo dai ti do Klang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ragazzi mi dispiace ma ho gia reperito un Klang via Gts Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 LOLComunque hai un fletchinder da darmi xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 te lo posso procurare nel safari amici al lv.30....va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.