Vai al commento

Trasferire pokemon da zaffiro a platino HELP ME!!

Post raccomandati

Premetto che ho letto decine e decine di discussione in giroper internet su come trasferire pokemon da zaffiro a platino, ma nessuna mi ha spiegato il perche del mio problema.

Su zaffiro ho i pokemon che voglio trasferire su platino.

Su platino ho il pokedex nazionale e sono esattamente davanti al parco amici.

Gioco con il Nintendo DS che ha entrambe le slot per la terza e la quarta generazione.

Quando spengo e faccio ripartite il gioco Platino nel menu principale sotto continua e nuovo gioco non c'è la voce " trasferisci da.."

E non c'è modo di farcela venire!!

I giochi sono entrambi italiani, e il DS mi legge lo zaffiro, infatti ci gioco su questo DS allo zaffiro, come mai ragazzi???

Aiutatemi volevo tanto trasferirmi Kyogre Latias e Rayquaza per poi portarli su Nero2 e su X in vista dell'uscita della banca. 

Aiutooooo :((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per sbloccare l'opzione devi prima andare nell'edificio adatto, che si trova dopo la zona di mare vicino a sabbiafine. Se ci andavi prima della lega era chiuso, ma ora che hai finito è aperto. Parlando con la tizia li dentro sbloccherai l'opzione.

Link al commento

Ci provo :D

Allora, per sbloccare l'opzione devi prima andare nell'edificio adatto, che si trova dopo la zona di mare vicino a sabbiafine. Se ci andavi prima della lega era chiuso, ma ora che hai finito è aperto. Parlando con la tizia li dentro sbloccherai l'opzione.

Stai parlando in pokemon platino immagino.

Sono andato nel parco amici a parlare ma ancora niente, nella schermata iniziale no mi appare ancora.. uffi!! 

niente... :(

Link al commento

Devi andare al parco amici con lo slot inserito e parlare con la commessa al banco lei ti fara selezionare dei pike da zaffiro che trasferirai catturandoli su platino

non deve apparire nessuna voce trasferisci da si fa tutto nel parco amici

Ma che c'entra, prima devi scegliere i 6 pokemon da mandare al parco amici.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...