Noname. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Secondo voi perche l'omonima console di ottava generazione sta fallendo?Io penso per i giochi perché solo Mario e Zelda sono decenti per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tranquillo, quest'anno si riprende. Con tutti i titoloni che devono uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cioé?SSB, MK8 e DK TF? sono solo 3 non diecimila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Perché ha un hardware misero rispetto alla concorrenza e la Ubisoft e la EA la stanno "aggredendo" in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Simple, perchè non è ancora uscito SSBB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Zelda Hyrule warriors e l'altro Zelda, bayonetta 2... e poi anche un gioco solo può fare la differenza. Prendi ad esempio final fantasy VII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Simple, perchè non è ancora uscito SSBB. Ma è solo un gioco! Per me dovrebbero rimettere Metroid e Starfox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma è solo un gioco! Per me dovrebbero rimettere Metroid e StarfoxRipeto che anche un solo gioco può fare la differenza (sono con te per metroid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Zelda Hyrule warriors e l'altro Zelda, bayonetta 2... e poi anche un gioco solo può fare la differenza. Prendi ad esempio final fantasy VII Quello che ho detto solo Zelda e Mario :C Per me deve fare una nuova saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Come se una console potesse reggersi su una 10ina di giochi (belissimi, per carità , ma pur sempre 10 sono). Quel che mi fa ridere, e molto, è che in effetti il WiiU è la console più "innovativa" (nel senso che è l'unica ad avere un sistema d'interfaccia nuovo), ma ha molti meno giochi sia sviluppati che in via di sviluppo. La Nintendo non mi sta piacendo per niente negli ultimi anni, e guardando 'sti dati, evidentemente non sono l'unico a pensarla così :/ Cribbio, voglio nuovi brand, titoli freschi! Non chiedo certo di eliminare quelli storici, ché io stesso comprerei un WiiU solo per giocare WindWaker (che è un Remake, manco un capitolo nuovo), chiedo solo di affiancare a quest ultimo titoli validi e, soprattutto, NUOVI. E non dite che le saghe nuove sono un azzardo, perché Layton ed Ace Attorney hanno riscosso un ottimo successo. Ah, poi ci sarebbero i multipiatta che portano tanto big money, ma lì posso tollerare, causa hardware (anche se, per dire, giocare FFXVI su WiiU sarebbe fiQuissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Quello che ho detto solo Zelda e Mario :C Per me deve fare una nuova sagaA proposito avevo sentito che la Nintendo ne stava sviluppando una nuova di saga. Alla fine che cos'era? Cribbio, voglio nuovi brand, titoli freschi! Non chiedo certo di eliminare quelli storici, ché io stesso comprerei un WiiU solo per giocare WindWaker (che è un Remake, manco un capitolo nuovo), chiedo solo di affiancare a quest ultimo titoli validi e, soprattutto, NUOVI.E non dite che le saghe nuove sono un azzardo, perché Layton ed Ace Attorney hanno riscosso un ottimo successo.Ah, poi ci sarebbero i multipiatta che portano tanto big money, ma lì posso tollerare, causa hardware (anche se, per dire, giocare FFXVI su WiiU sarebbe fiQuissimo)Ace attorney forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non può fallire!Non ce l'ho ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io la considero migliore della ps4 e xbox one in una console non si deve considerare soltanto la grafica, io preferisco la wii u da tutti i punti, non mi piacciono i giochi violenti preferisco di gran lunga tutti quelli di wii u, infatti ho deciso di comprarmela in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perché ha un hardware misero rispetto alla concorrenza e la Ubisoft e la EA la stanno "aggredendo" in questi giorni Sei tu che sei misero di cervello se pensi che sia un hardware misero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 beh secondo me potrebbero farlo un metroid semi-sparatutto per Wii U con multipiattaforma , per me riscuoterebbe moltissimo successo, il problema per Wii U è che si sono intestarditi sul fare giochi che sfruttino al meglio il controller touch (non so bene il nome) ma di questo controller alla gente frega poco e niente : alza il prezzo della console di 100 € e senza puoi finire comunque i giochi perché ti da solo qualche aiuto (almeno per come la vedo io) purtroppo è brutto da dire la ma gente sembra non preferire le innovazioni quindi la Nintendo farebbe bene a creare valanghe di nuovi giochi senza stare a guardare tanto il controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 beh secondo me potrebbero farlo un metroid semi-sparatutto per Wii U con multipiattaforma , per me riscuoterebbe moltissimo successo, il problema per Wii U è che si sono intestarditi sul fare giochi che sfruttino al meglio il controller touch (non so bene il nome) ma di questo controller alla gente frega poco e niente : alza il prezzo della console di 100 € e senza puoi finire comunque i giochi perché ti da solo qualche aiuto (almeno per come la vedo io) purtroppo è brutto da dire la ma gente sembra non preferire le innovazioni quindi la Nintendo farebbe bene a creare valanghe di nuovi giochi senza stare a guardare tanto il controller Veramente ti sei appena contradetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cioè, non è che la Wii U sta fallendo, dai. E' solo in un tracollino profondino rispetto a Microsoft e Sony, su. E' presto per parlare di fallimento.Comunque, a mio parere, come sempre, non sono le console che fanno i giochi, bensì i giochi che fanno le console.E per Wii U non sono usciti titoli così eclatanti, eh. Giusto Super Mario 3D World e Wind Waker HD, si salvano. Gli altri sono solo Remake e Sequel, dai. E non dico di interrompere le serie storiche, anzi. Continuatele pure. Ma puntate anche su qualcosa di innovativo.Nella 7° Generazione, la Wii ha prevalso per buona parte per via dei sensori di movimento. Ovvero un'innovazione adatta a quasi tutti i possibili giocatori.A me non è che mi sia piaciuto molto tutto ciò, eh. Ma alla gente, a quanto pare, sì.Quindi: create qualcosa di innovativo. NON I SENSORI DI MOVIMENTO AVANZATI, PERò.Qualcosa di mai visto, di nuovo, di Nintendo Style.Una nuova saga magari. O uno Spin-Off di altre saghe. Ma diverso dal solito.Eddai, che lo sapete fare.Ora come ora, però, la gente è più indirizzata su PS4 e Xbox One a causa dei vari titoloni in uscita e non. Giochi che fanno sbavare i """Gamerz""", come Kingdom Hearts 3, Metal Gear Solid, WatchDogs, Call of Duty, Battlefield, Tomb Raider e blablabla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cioè, non è che la Wii U sta fallendo, dai. E' solo in un tracollino profondino rispetto a Microsoft e Sony, su. E' presto per parlare di fallimento.Comunque, a mio parere, come sempre, non sono le console che fanno i giochi, bensì i giochi che fanno le console.E per Wii U non sono usciti titoli così eclatanti, eh. Giusto Super Mario 3D World e Wind Waker HD, si salvano. Gli altri sono solo Remake e Sequel, dai. E non dico di interrompere le serie storiche, anzi. Continuatele pure. Ma puntate anche su qualcosa di innovativo.Nella 7° Generazione, la Wii ha prevalso per buona parte per via dei sensori di movimento. Ovvero un'innovazione adatta a quasi tutti i possibili giocatori.A me non è che mi sia piaciuto molto tutto ciò, eh. Ma alla gente, a quanto pare, sì.Quindi: create qualcosa di innovativo. NON I SENSORI DI MOVIMENTO AVANZATI, PERò.Qualcosa di mai visto, di nuovo, di Nintendo Style.Una nuova saga magari. O uno Spin-Off di altre saghe. Ma diverso dal solito.Eddai, che lo sapete fare.Ora come ora, però, la gente è più indirizzata su PS4 e Xbox One a causa dei vari titoloni in uscita e non. Giochi che fanno sbavare i """Gamerz""", come Kingdom Hearts 3, Metal Gear Solid, WatchDogs, Call of Duty, Battlefield, Tomb Raider e blablabla.ad un anno le cose stanno andando peggio del gamecube, che era stato un fail commercialmentequindi sì, wiiu è un fail. non ha avuto un marketing, la strategia è stata frettolosa, i giochi non sono arrivati, il prezzo era sbagliato sin dall'inizio. nintendo ha puntato all'irrilevanza in ogni evento videoludico importante del 2013.non mi va di entrare nei dettagli perché l'ho già fatto in tanti topic, ma fondalmentalmente that's it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ad un anno le cose stanno andando peggio del gamecube, che era stato un fail commercialmentequindi sì, wiiu è un fail.non ha avuto un marketing, la strategia è stata frettolosa, i giochi non sono arrivati, il prezzo era sbagliato sin dall'inizio. nintendo ha puntato all'irrilevanza in ogni evento videoludico importante del 2013.non mi va di entrare nei dettagli perché l'ho già fatto in tanti topic, ma fondalmentalmente that's itLe vendite dell'ultimo mese per la wii u sono aumentate. Basta pensare che dal 29 dicembre al 11 gennaio sono state vendute mezzo milione di wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Le vendite dell'ultimo mese per la wii u sono aumentate. Basta pensare che dal 29 dicembre al 11 gennaio sono state vendute mezzo milione di wii u Da un'intervista allo stesso Iwata:"Per quanto riguarda Wii U, la console ha fatto qualche progresso verso la fine dell'anno, grazie alla pubblicazione di alcuni titoli importanti nel periodo estivo, il lancio di bundle a prezzi accessibili e un taglio di prezzo negli USA e in Europa. Tuttavia i risultati sono stati ampiamente al di sotto delle nostre aspettative, in particolare appunto negli USA e in Europa. [...] Inoltre, non sapevamo, all'inizio dell'anno fiscale, che avremmo effettuato un taglio di prezzo, il che ha inciso sulle stime di vendita e profitto".Puoi aver venduto quanto ti pare, ma se conti di vendere 9 mln di console e ne vendi solo 2,8, andando in negativo di 17 punti in borsa, allora bene non stai andando.:l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Di quando é questa intervista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Una settimana fa circa. L'anno fiscale di Nintendo chiude il 31 di Marzo, infatti.Se vuoi la fonte (e se si può scrivere, ma credo di sì) è multiplayer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 più probabile che fallisca psvita che non wii u ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 più probabile che fallisca psvita che non wii u ù.ù non c'è nessuna probabilità , psvita è andata e wiiu pure. a meno di miracoli improponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Secondo me dovrebbero fare una nuova esclusiva su Wii U come un Assassin' s Creed esclusivo (come hanno fatto per ps vita) o magari inventarsi un' altra cosa. Magari potrebbero fare delle esclusive per adulti, anche se la maggior parte dei giocatori di essi sono ragazzi. In questo modo farebbero giochi che piacciono allapiù grande fetta di videogiocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.