Yato Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora ci sono varie voci sulla banca Pokemon, si dice che esce il 27 gennaio o il 27 febbraio, si dice che ci sia un mese di prova altri dicono che dicono che i mesi di prova saranno due... l'unica certezza è che ad accompagnare questo servizio ci sia il piccolo celebi, ma dei rumors dicono che ci sarà anche jirachi.... cosa è vero e cosa è falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non si sa quando uscirà , Jirachi è un semplice rumor, che per altro non ho mai sentito, Celebi viene consegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non avendo la sfera di cristallo...Anyway la storia di jirachi mi pare fosse fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 quindi tutti questi rumor non hanno confuso solo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La banca ormai è alla pari del Remake di Hoenn. Ho detto tutto, addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi qualche nuova notizia sulla data di uscita????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi qualche nuova notizia sulla data di uscita?????La banca ormai è alla pari del Remake di Hoenn. Ho detto tutto, addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.