Fraesho Bra Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Oggi è successo un fatto che mi ha fatto riflettere. Dopo circa 2 settimane, ho ri-infilato la cartuccia di Pokèmon Y all'interno del mio Nintendo 3DS.Ero di nuovo all'interno della Lega, ma non mi andava di combattere, oh.Quindi mi dico: "Perchè non fare qualche scambio online?"Così vado sul PSS, seleziono "Scambio Prodigioso" e mi preparo a scegliere un Pokèmon da barattare.E mi dico, come al solito: "Scegliamo un Pokèmon almeno un po' raro da scambiare, non una sega che trovo dopo due petosecondi."Così scelgo un Golduck. Dopo un po'arriva lo scambiathore.E immaginate un po'? Bum. Un cavolo di Scatterbug.E vabbè, mi dico. La sfiga ci sta pure.E ne fo un altro.Questa volta metto un Pidgeot.E.Ma guarda un po'?Bum. Un Cristo di Bunnelby.Vabbè, riproviamo, mi dico.Metto un Beedrill. E mi arriva un'Altro STRAmaledettissimo SCATTERBAG DI MARONI.Faccio altri 4/5 scambi di Pokèmon fiqi e niente, giusto Scatterbug, Pidgey, Snubbul e qualche altro schifolo.Ma io dico.Ma vi sentite furbi a mettere un Pokèmon al lv.1, magari scarto di breeding/sonasegaio o uno catturato al Percorso 1, nel Wonder Trade?E soprattutto, vi sentite furbi sperando di riceverne uno superrarissimo in cambio del vostro obbrobrio?Ma avete mai pensato che se ognuno facesse così, il WT sarebbe invaso di comunissimi bruchi o conigli ritardati? Se la vostra risposta alle prime 2 domande è sì, fuoridallepà , stolti.Se la vostra risposta, invece, all'ultima domanda è sì, grazie di non farmi sentire l'unico "idiota tra gli idioti".Insomma,ciò che voglio dirvi è: fate un'opera intelligente. Iniziate a mettere Pokèmon un po' più rari nello Scambio Prodigggioso. Non dico leggendari, 5 Ivs, 7 Ivs, Madonna Ivs. Ma magari Pokèmon che non trovi facendo 2 Cristo di passi nel primo campo d'erba spelacchiato che vedi mentre premi l'analogico con una mano e con l'altra ti scaccoli. Eddai.L'esperienza di gioco ne gioverebbe non tanto, ma di più. Sarebbe una goduria per tutti.E gli scarti di breeding... liberateli. Se sono comuni, eh. Sennò datemeli a me. Ma se fanno schifo non metteteli nl Wonder Trade, furbacchioni.Grazie di aver sentito questa arringa.E se volete supportare questa campagna per il sociale nel mondo 4ever and ever, potete prendere una di queste "targhette" qui sotto e metterla in firma, in profilo, in camera, in bagno, in strada, ecc.. Insomma, se siete così matti, fatelo. E prendete anche quella in cima.Vi voglio bene <3 Chi joina?-Fraesho Bra-Gennaro Bullo-Lo Snorlax-LavenderGhost-mewtwoforever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dove firmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti aggiungo io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho appena dato via un Gible 4 IV jolly ed ho ricevuto un Ditto 6 IV. E poco fa un Pupitar 5 IV con natura sbagliata. Ti consiglio di usarlo di sera perché veramente si fanno bellissimi scambi. P.s.: comunque mi aggrego volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sposto nel Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lol per i conigli ritardati sono d'accordo ma gli scutterbug sono utilissimi per chi colleziona vivillon...comunque il WT serve soprattutto per liberarsi degli scarti di breeding con i quali puoi anche facilitare l'allevamento agli altri giocatori quando mi arriva uno scarto di breeding sono sempre stra felice! è il massimo che puoi ricevere... cosa pretendi? pokemon gia ivsati e evsati? poi vabbè quelli che mettono i pkmn del percorso 1 ci sono sempre... pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Beh, non è che gli scambi sono catalogati in "Offri tanto e ricevi tanto".Personalmente trovo che il wonder trade sia qualcosa di ECCEZIONALE!Scambi di breeding con egg move e iv's al posto giusto già messe.. e quelli scatterbug sono preziosissimi! falli evolvere! chissà che qualcuno di quelli non sia di un qualche motivo raro. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non sono d'accordo, ognuno usa il WT come vuole (di solito quelli che mettono i pokemon dei primi percorsi sono quelli che hanno appena iniziato il gioco, altrimenti mandano gli scarti dei breeding).Quando mi arriva qualcosa di osceno lo riscambio finchè non ottengo quello che voglio. Se si vuole andare sul sicuro si offre un pokemon sulla GTS.Faccio abbastanza spesso il WT, quando magari ho qualche pokemon così inutile che nessuno alla gts vorrebbe e che comunque mi secco di offrire, e sono spesso stata felice dei risultati (anche se un pokemon è al livello 1 se mi manca è comunque un passo avanti per il completamento del pokedex). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho appena dato via un Gible 4 IV jolly ed ho ricevuto un Ditto 6 IV. E poco fa un Pupitar 5 IV con natura sbagliata. Ti consiglio di usarlo di sera perché veramente si fanno bellissimi scambi. P.s.: comunque mi aggrego volentieri! Ah, ma quindi sono l'unico che la sera trove orde di americani che distribuiscono quintali di escrementi in WT? Dannati americani, si divertono alle mie spalle nelle loro belle case in Louisiana (ne trovo tantissimi in Louisiana...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io volevo iniziare a breedare gastly da zero, poi mentre faccio il prodigioso me ne arriva uno della natura giusta 4iv!ovviamente era uno scarto ma mi ha risparmiato un sacco di tempo nel breeding e questo è solo un esempio! quasi tutti i pkmn di livello 1 che mi arrivano con il WT li faccio esaminare dal giudice e quasi sempre hanno 3/4 iv.... è a questo che serve il WT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io nn uso il wonder trade. lo trovo inutile in quanto gira solo *censura*. Se voglio breedare un poke mi arrangio senza scartini altrui. btw l unica volta che lo usato per iniziare una WonderLocke ho ricevuto un aaron shiny 4iv: grazie mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma gli scarti di breeding sono utilissimi! D:Che c'è di male se inviò i miei eevee con 3 iv e wish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io volevo liberarmi di alcuni dei miei 180 feebas e li ho inviato nello scambio prodigioso. Ho ottenuto solo feccia tutti selvatici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ah, ma quindi sono l'unico che la sera trove orde di americani che distribuiscono quintali di escrementi in WT?Dannati americani, si divertono alle mie spalle nelle loro belle case in Louisiana (ne trovo tantissimi in Louisiana...)Diciamo che la sera è più facile trovare piccoli tesori, però quanto ti capita una ca***a è bella grossa Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 NON MI AVRETE MAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO E I MIEI SHELLDER NON POSSIAMO ESSERE FERMATI!!!!!!!! BUHUHUHAHHAHAHHA!!!!!! èWé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scambiavo tutti pokemon schifosi e riceveco solo pokemon schifosi.Un giorno stranamente decisi di scambiare un Treeko e fu così che ricevetti un porygonCoincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Joino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tu mi stai stalkando, in ogni discussione in cui parlo, tu arrivi all'improvviso, ma lol Ehi non é vero! Sono solo coincidenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.