Guest palby Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 il mio dubbio è su come è possibile ottenere le abilità nascoste, in particolare attraverso all'accoppiamento so che se un pokemon con l'abilità nascosta viene incrociato con ditto i figli hanno un 60% di probabilità di ereditare l'abilità nascosta e un 20% per ciascuna delle altre due abilità so anche che l'abilità della madre viene ereditata nell'80% dei casi dai figli, però mi pare di aver letto che se il padre ha l'abilità nascosta aumenta la probabilità dei figli di ereditarla (inferiore al 10% in ogni caso immagino) se questo fosse vero, è necessario che sia l'abilità nascosta? o è sufficiente che sia la stessa abilità ?mi spiego con un esempio:crobat - intrapasso (abilità nascosta)dittofigli 60% intrapasso - 40% fuocodentro (prima abilità ) crobat femmina - fuocodentrocrobat maschio - intrapassofigli 80% + ~10% con fuocodentro + ~10% con intrapasso noivern maschio - intrapasso (seconda abilità )crobat femmina - fuocodentroè possibile che gli zubat figli abbiano un 80% + un tot fuocodentro e <<10% intrapasso??
Meta_Knight Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 no,le abilità si possono passare solo da pokemon che appartengono alla stessa specie o da una loro evoluzione,nel caso ci sia pokemon diversi con stesse abilità nascoste,non trasmettono l'abilità ai cuccioli devi per forza usare due esemplari della stessa famiglia evolutiva
Meta_Knight Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 chi sa disegnare dica weppi il senso di questa frase in questo topic?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.