Guest palby Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 il mio dubbio è su come è possibile ottenere le abilità nascoste, in particolare attraverso all'accoppiamento so che se un pokemon con l'abilità nascosta viene incrociato con ditto i figli hanno un 60% di probabilità di ereditare l'abilità nascosta e un 20% per ciascuna delle altre due abilità so anche che l'abilità della madre viene ereditata nell'80% dei casi dai figli, però mi pare di aver letto che se il padre ha l'abilità nascosta aumenta la probabilità dei figli di ereditarla (inferiore al 10% in ogni caso immagino) se questo fosse vero, è necessario che sia l'abilità nascosta? o è sufficiente che sia la stessa abilità ?mi spiego con un esempio:crobat - intrapasso (abilità nascosta)dittofigli 60% intrapasso - 40% fuocodentro (prima abilità ) crobat femmina - fuocodentrocrobat maschio - intrapassofigli 80% + ~10% con fuocodentro + ~10% con intrapasso noivern maschio - intrapasso (seconda abilità )crobat femmina - fuocodentroè possibile che gli zubat figli abbiano un 80% + un tot fuocodentro e <<10% intrapasso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no,le abilità si possono passare solo da pokemon che appartengono alla stessa specie o da una loro evoluzione,nel caso ci sia pokemon diversi con stesse abilità nascoste,non trasmettono l'abilità ai cuccioli devi per forza usare due esemplari della stessa famiglia evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Approssimativaspatola Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 chi sa disegnare dica weppi il senso di questa frase in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.