desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ciao, dalla notte dei tempi odio questo pokemon.. è sempre stato uno di quelli che mi da piu filo da torcere...ora pero vorrei farmelo amico ovvero me lo breedero! 5 ivs senza att speciale, ok..ma il resto? mi dite un set, una natura e un ruolo buoni?come evsatlo?per favore in italiano pero, senno capisco poco... grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 wall fisico che significa: natura scaltraabilità velencuraoggetto tossicsfera252 hp 252 dif 4 atttossinasostitutoprotezioneterremoto/pietrataglio questo è il suo classico set ;Dun like se ti piace ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Facciata con la Tossicsfera anche è un'ottima mosse per Gliscor ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 molti lo usano con privazione.. xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Facciata con la Tossicsfera anche è un'ottima mosse per Gliscor ;D fa troppo poco male a troppo pochi. e non è supereff su nessuno molto meglio pietrataglio o meglio ancora terremoto da stab molti lo usano con privazione.. xke? privazione ha 65 di potenza e toglie lo strumento. in più aumenta del 50% se l'avversario ha lo strumento quindi raggiunge 97 potenza il primo colpo togliere lo strumento in genere penalizza l'avversario parecchio diciamo che non è malvagia come mossa, anche se contro le mega rimane cmq da 65 io preferisco le altre 2 mosse a privazione. maggiore potenza sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 fa troppo poco male a troppo pochi. e non è supereff su nessunomolto meglio pietrataglio o meglio ancora terremoto da stab privazione ha 65 di potenza e toglie lo strumento. in più aumenta del 50% se l'avversario ha lo strumento quindi raggiunge 97 potenza il primo colpotogliere lo strumento in genere penalizza l'avversario parecchiodiciamo che non è malvagia come mossa, anche se contro le mega rimane cmq da 65 io preferisco le altre 2 mosse a privazione. maggiore potenza semprenon leva la megapietra se non è ancora evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non leva la megapietra se non è ancora evoluto? no. le megapietre non si possono scambiare o togliere non puoi usare trick o simili e privazione/furto/supplica non la toglie nemmeno se il mega fa cediregalo (se mai possa impararlo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io uso una variante più veloce dello staller classico ed è qualcosa di fenomenale:@ TossicsferaAbilità : VelencuraNatura: AllegraEvs: 252 PS/ 40 Def/ 216 Vel-Tossina-Protezione-Sostituto-TerremotoÈ impressionante la quantità di pokes che riesce ad outspeedare, spargendo Tossina come se piovesse e nascondendosi dietro ai sostituti prima ancora che l'oppo possa attaccare. Inoltre il suo Terremoto STABato fa danni illegali agli acciaio ed ai veleno anche senza Evs in Atk. Ho vinto parecchi macht solo grazie a sto mostro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io uso una variante più veloce dello staller classico ed è qualcosa di fenomenale:@ TossicsferaAbilità : VelencuraNatura: AllegraEvs: 252 PS/ 40 Def/ 216 Vel-Tossina-Protezione-Sostituto-TerremotoÈ impressionante la quantità di pokes che riesce ad outspeedare, spargendo Tossina come se piovesse e nascondendosi dietro ai sostituti prima ancora che l'oppo possa attaccare. Inoltre il suo Terremoto STABato fa danni illegali agli acciaio ed ai veleno anche senza Evs in Atk. Ho vinto parecchi macht solo grazie a sto mostro^^ Anche io lo uso uguale, ed è fenomenale, mi offre sempre un appoggio e una via d'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ne ho due uno Venom@toxicsferaScaltro velenocuraShiny:yesTerremotoTossina SostitutoTrespoloGliscor@toxicsferaScaltro eccTerremotoProtezioneTrespoloTossinaProtezione è un ottima variante di trespolo*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io invece preferisco utilizzarlo con privazione, è vero che non è potente come altre mosse, ma il suo effetto è interessante e molti avversari non se lo aspettano, inoltre è utile contro pokemon come excadrill/klefki con palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Solo io lo uso con facciata,terremoto,pietrataglio e danzaspada?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io sto pensando di farne uno difensivo cn staffetta e danzaspada, dovrebbe rendere bene, ma ancora non ho in mente un set preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.