Rota Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scusa non sapevo che per dire la mia devo chiedere il permesso a te Oppure dico la pura e semplice verità Ma scusa, se non ti piace stai zitto e non dici niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si ma xk qui? noi ci vogliamo divertire e la gente come te e froaking viene e ci rovina tutto .-.Perchè è questo il topic, dicerto non lo vado a scrivere in altri topicMa scusa, se non ti piace stai zitto e non dici niente!Scusa bimbo è un forum libero, posso esprimere la mia opinione come tu puoi esprimere la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perchè è questo il topic, dicerto non lo vado a scrivere in altri topic si ok chiaro, non ho detto questo. quello che volevo intendere era: ma xk non te ne stai zitto se non ti piace invece che venire a romperci? è come se io venissi nel tuo mercatino a dire che fa schifo solo xk non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Davvero? Allora io sono babbo natale Non so se sia originale si o no... Però non mi sembra che bisogna fare tutte queste scene inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si ok chiaro, non ho detto questo. quello che volevo intendere era:ma xk non te ne stai zitto se non ti piace invece che venire a romperci? Scusa bimbo è un forum libero, posso esprimere la mia opinione come tu puoi esprimere la tua è come se io venissi nel tuo mercatino a dire che fa schifo solo xk non mi piaceA parte il fatto che è un paragone sbagliato, poi mi dispiace ma non ho un mercatinoNon so se sia originale si o no...Però non mi sembra che bisogna fare tutte queste scene inutili!Siete voi che state facendo scene inutili, io vi sto solo rispondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Penso che la libertà di espressione in Italia ci sia e che se uno vuole dire la sua la può dire tranquillamente.E poi vorrei capire che ho detto di male, stavo solo scherzando prima .-.Bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 A parte il fatto che è un paragone sbagliato, poi mi dispiace ma non ho un mercatino vabbè la gallery allora vengo, ti dico che sn lavori brutti e me ne vado. nn ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perchè è questo il topic, dicerto non lo vado a scrivere in altri topicScusa bimbo è un forum libero, posso esprimere la mia opinione come tu puoi esprimere la tua Il forum è libero... ma dai... se entrambi stiamo dicendo la nostra opinione!Adesso spiegami perchè se stiamo parlando devi dirmi "bimbo"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Penso che la libertà di espressione in Italia ci sia e che se uno vuole dire la sua la può dire tranquillamente. E poi vorrei capire che ho detto di male, stavo solo scherzando prima .-. Bho... potevi dirlo all'inizio allora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non si capiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Pokémon school 2 Evitiamo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non si capiva? decisamente no lolEvitiamo graziein che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Penso che la libertà di espressione in Italia ci sia e che se uno vuole dire la sua la può dire tranquillamente. E poi vorrei capire che ho detto di male, stavo solo scherzando prima .-. Bho... Comunque Froking ha ragione... non ha detto niente di male, stava scherzando! Froking stiamo dicendo le nostre idee... ma mi viene dato del bimbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 in che senso? Esperienze con gli Elementali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 vabbè la gallery allora vengo, ti dico che sn lavori brutti e me ne vado. nn ha senso Oh mio dio, il tuo paragone non ha senso. Non ho percaso scritto "oh ke brutta discussione xdxd", ho solo detto che sei molto originale copiando discussioni già esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Oh mio dio, il tuo paragone non ha senso. Non ho percaso scritto "oh ke brutta discussione xdxd", ho solo detto che sei molto originale copiando discussioni già esistenti. non ho copiato un bel nulla ._." che esistano discussioni simili o meno non mi interessa xk volevamo fare la discussione della classe di yle, visto che vuole diventare un'insegnante da grande -.- Esperienze con gli Elementali lol ok. ma nn capisco se era una critica o no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non ho copiato un bel nulla ._." che esistano discussioni simili o meno non mi interessa xk volevamo fare la discussione della classe di yle, visto che vuole diventare un'insegnante da grande -.- ok. ma nn capisco se era una critica o no lol Evitiamo era riferito alla School 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non ho copiato un bel nulla ._." che esistano discussioni simili o meno non mi interessa xk volevamo fare la discussione della classe di yle, visto che vuole diventare un'insegnante da grande -.- Ascò pensala come vuoi, non ho voglia discutere per futili motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Evitiamo era riferito alla School 2 lol aaaah ok ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ascò pensala come vuoi, non ho voglia discutere per futili motivi Ha ragione Shadow, non discutiamo per futili motivi! Ognuno ha la sua idea... e continuare a discutere non servira a molto, ognuno andra avanti con le proprie idee o opinioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 anche io mi iscrivo . Comunque a chi non interessa ed è venuto solo qui per sfottere... se ne puo' tranquill amente andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 anche io mi iscrivo . Comunque a chi non interessa ed è venuto solo qui per sfottere... se ne puo' tranquillamente andare in banco con chi sabe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 boh lel... fra matte e pala (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io non ho approvato nulla, hanno fatto tutto loro °^°/Me Fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi iscrivo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.