Vai al commento

La classe di Yle ~

master foskia

Post raccomandati

Inviato

Io non ho approvato nulla, hanno fatto tutto loro °^°

/Me Fugge

tu sei la maestra non devi approvare nulla, solo interrogarci (?)

mi iscrivo anche io! :mki:

in banco con chi? :mki:

Inviato

Con tre giorni di ritardo ho portato il riassunto della Seconda Guerra Mondiale. Non ci voglio andare più dal preside, puzza! :c

Inviato

Con tre giorni di ritardo ho portato il riassunto della Seconda Guerra Mondiale. Non ci voglio andare più dal preside, puzza! :c

Complimenti, ti espello direttamente io (?)

qnc9rZX.png

Inviato

io ero arrivato alla prima guerra mondiale :fg: (?)

Inviato

Oh mio dio, il tuo paragone non ha senso. Non ho percaso scritto "oh ke brutta discussione xdxd", ho solo detto che sei molto originale copiando discussioni già  esistenti.

Comunque questa discussione è nata "naturalmente" da un gioco che avevamo fatto in privato, non è stata creata appositamente per copiarne un'altra.

Inviato

Io sono ancora alle guerre persiane! :mki2:

oemmegì lilly avvicinati che ti insegno io il prossimo argomento: la scoperta del fuoco :mki:

Inviato

E se eliminiamo la storia dalle materie da studiare? :mki: Lasciamo solo musica, arte e l'intervallo (?)

dipende cosa intendi per arte. se disegno o storia dell'arte :c

Inviato

Disegno e.e Anzi, lasciamo solo l'intervallo! :mki: la squola non serveci (?)

ma povera yle D: a chi insegna allora D:

Inviato

E se eliminiamo la storia dalle materie da studiare? :mki: Lasciamo solo musica, arte e l'intervallo (?)

NO STORIA L'AVRETE FINO ALLA FINE (?)

qnc9rZX.png

Inviato

maestra cattifa :c

**attacca post-it alla schiena della maestra con scritto "Cattifa :c by foskia" **

Niente intervallo per una settimana signor foskia :/

qnc9rZX.png

Inviato

maestra tanto cattifa :c

solo soletto? D:

Ti chiudo nella stanza del bidello al suonare della campanella, con un cane da guardia davanti alla porta c:

qnc9rZX.png

Inviato

Ti chiudo nella stanza del bidello al suonare della campanella, con un cane da guardia davanti alla porta c:

che cane prof? :DD

il tuo avatar fa senso lol. mi piaceva più quello di prima. invece la canzoncina che hai in firma è orecchiabile lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...