ReLeonida Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Salve a tutti ragazzi cerco come da titolo lo strumento avanzi, se a qualcuno non serve sarei piu che felice di ottenerlo Riguardo al mio "dare" non sò, proponete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ne ho tre da dare. Hai leggendari old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Proponi tu io te lo potrei dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Allora: @Hitmontop ce li ho nella bianca 2, non appena uscirà la pokebanca sarò ben lieto di scambiarli. @Cecchino, non sò, potrebbe interessarti qualche pokemon con 4-5 ivs? Ho un mawile con 4 ivs mi pare, eevee con 4 e super allenamento bello e pronto per umbreon o sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ce l'ho avanzi!! Cerco pokemon 5iv mandami mp se tinteressa e proponi i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.