Idol Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco pokemon shiny di Sesta generazione competitivi e non.Offro una vasta gamma di leggendari competitivi shiny e non o viceversa. fate le vostre proposte, poi tratteremo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho dragagle shiny che ti posso scambiare e delophox shiny che scambio difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho amaura shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si ma è inutile che mi rispondi, mi porti ad infiniti messaggi privati per poi pretendere da me roba tipo IL PROSSIMO GIOCO DEI POKEMON che non è stato ancora concepito nelle menti della game freak... quindi vai al sodo, cosa vorresti per questo superclone 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 uno shiny non leggendario 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io ho un Delphox shiny abilità dw, dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro audino shiny o e gyaridos shiny con gyridosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 uno shiny non leggendario 6iv? te hai anche un altro che mi interessa, fufrou. io ho un Delphox shiny abilità dw, dimmi se ti interessa ho 3 delphox shiny, grazie cmq. Offro audino shiny o e gyaridos shiny con gyridosite SESTA GENERAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Avevo klefky e mewstik shinyma mi hanno dato entei e 20 pokemon delle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lillipup non so se è sesta, ma te lo scrivo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 no grazie lillipup se non ricordo male viene da hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 no grazie lillipup se non ricordo male viene da hoenn da unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 cmq non cerco cose assurde flawless con abilita nascoste ecc...BEN VENGANO AD OGNI MODO EH! mi interesano shiny di sesta senza nickname, preferibilmente con nome europeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Meowstic shiny flaw sicuro con burla maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho klefki italianissimose lo vuoi io da te so gia ke voglio, non ha nick ne ivs pero, e da collezionese sei interessato manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho klefki italianissimose lo vuoi io da te so gia ke voglio, non ha nick ne ivs pero, e da collezionese sei interessato manda mpmandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 hai casella piena, mamdalo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Idol, mandami mp che ne ho tantissimi da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se vuoi ho klefki chespin e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 liberata la casella mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Idol, mandami mp che ne ho tantissimi da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Posso darti klefky ed altri, quasi tutti competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 risposto tramite ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco pokemon shiny di Sesta generazione competitivi e non. Offro una vasta gamma di leggendari competitivi shiny e non o viceversa. fate le vostre proposte, poi tratteremo in privato. ho clawitzer e 2 relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.