Manuel Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ~ SFIDE VELOCI ~ Se siete in cerca di sfide veloci e dell'ultimo minuto con Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha, utilizza questa pratica discussione senza crearne una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno per una lotta ora? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok ti aggiungo e lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno per una lotta ora? anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 anche io ehmm nn so se avrò + tempo, alle 4.30 dovrò andare xD vediamo, al max vi sfidate fra voi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno per una lotta ora? giocherò con la seconda squadra per provarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ioche squadra bomba che hai, non ho chance wow, sono riuscito a vincere bella lottami spiace shooter ma devo andare, sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bella sfida grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 chi lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 qualcuno che faccia una lotta in doppio con me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 anche iociao ti va una lotta in singolo ora?Chi lotta?ciao ti va una lotta in singolo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Qualcuno disponibile per una lotta in singolo 6 vs 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per stasera alle 9 qualcuno per una lottarella ou di prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Chi vuole lottare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io quark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sono disponibile per una lotta, ho dei buoni pokemon ma non sono bravissimo, scrivetemi se interessatoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ringrazio Manuel per aver accettato la mia proposta, e tutti gli utenti che hanno risposto per sostenerla! Non appena finirò gli esami, ci sarò anche io su questo post a migliorare la mia squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se qualcuno volesse farsi una sfida sono disponibile..scrivetemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PadreMaronnoo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti ho bisogno di sapere che safari ho! Chi mi Adda? Thx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per stasera qualcuno che fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Stasera ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi fa contro di me ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.