aLittleFED Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Qualcuno c è per una lotta adesso raga? Vorrei provare un team OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Chi fa OU?IL CODICE AMICO E' SOTTO IL MIO PROFILO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Chi fa OU?IL CODICE AMICO E' SOTTO IL MIO PROFILO. io ci sono per un paio di partite se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Voi tenetevi il codice... appena mi vedete online sono disponibile per lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Qualcuno che gioca OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 qualcuno ou veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SminKia Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 lotta ou veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Qualcuno per una lotta in NU? mi serve per il mio canale youtube sono disponibile fino a sera scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ragazzi cerco urgentemente un avversario con un team NU mi serve per il mio canale youtube;) se volete lottare scrivetemi! grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emes Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Chi è disponibile adesso per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Se volete aggiungetemi per fare delle lotte io posso ogni sera dopo cena basta che mi avvisiate Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 C'è qualcuno disponibile per un OU su Oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fabby Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ciao raga se volete sono disponibile per sfide su oras =) mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Qualcuno a cui vada di lottare in ou? Però pre-suspect,voglio provare mega metagross su cartuccia (tanto non lo bannano lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Chi vuole fare una lotta con me 6 vs 6 in singolo seguendo le regole dei tornei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Qualcuno adesso? Voglio testare un team UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sfida veloce ? 6v6 OU tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sfida veloce ? 6v6 OU tier Io, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nex ti aggiungo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova0001 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Qualcuno per 6 v 6 ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wsxc Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Chi è disponibile ora per una sfida 6vs6 su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ragazzi cerco sfidante con team RU/UU per chi è disponibile mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Raga Lotta OU? provo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Raga Lotta OU? provo team anche io ne sto testando uno ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 chi fa una partita veloce adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.