fantom14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi io codice amico 34-97-0621-3547 lotta over usedritiro richiesta sono già impegnato con un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno per lottare adesso? 6vs6 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marfè Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ci sono io se vuoi... Mi metto un po' alla prova u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 FC: 4270-1673-9408. IGN: Riccardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marfè Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio codice amico sta sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno lotta?Nessuno me la accetta >_> Nintendo *censura*, potevano fare un matchmaking 6v6, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio codice amico sta sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono disponibile Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti aggiungo ok grazie, ora sono un'attimo in lotta con 1 amico, appena finisco ti aggiungo agg: ti ho aggiunto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
castri1993 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 lotta ora ? nuovo team da testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi avrebbe voglia di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualcuno che lotta adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 chi si fa una lotta? qualche partita tanto per divertirsi si varia un po' tra lotte in singolo e lotte in doppio/triplo, non sarebbe male organizzare anche una lotta multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 chi si fa una lotta? qualche partita tanto per divertirsi si varia un po' tra lotte in singolo e lotte in doppio/triplo, non sarebbe male organizzare anche una lotta multipla ci sono io:) nome in game che ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ci sono io:) nome in game che ti aggiungo? eccomi scusa, ero impegnato, aggiungimi che ti aggiungo nome in game LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 eccomi scusa, ero impegnato, aggiungimi che ti aggiungo nome in game LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Accetto sfide tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie della bella sfida Quando vuoi rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuuzz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sfida normale, per testare un po' la mia prima squadra medio seria, astenersi Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cerco sfidanti 6 contro 6 in singolo se siete disponibili contattatemi in PM ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao cerco sfidanti 6vs6! Mandatemi un mp per contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.