MatteoJ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao ragazzi sono in cerca di un gligar/gliscor con abilità nascosta (possibilmente femmina, per fare le uova e avere la natura giusta, ma se il pokemon è già buono di suo fa nulla).Abbracci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho un gligar come dici tu, però maschio. Chi potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ivs di gligar? Natura? Io avrei un gengar shiny, se la proposta è molto allettante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 E' 5iv (no att.sp) maschio velencura scaltro (+ dif - att.sp). Comunque gli shiny non mi interessano, avresti piuttosto togepi o cleffa o klefki o cottonee o slowpoke (per fare slowbro) o sableye o shellder tutti con 5iv, natura e abilità giusti? Se sono maschi è ancora meglio PS: ovviamente ne chiederei solo uno di quelli che ho elencato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Volendo posso farti un togepi, ma mi ci vuole un pochino di tempo! Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao, io dovrei avere un gligar dw 4ivs e accetterei gengar.Ti verifico al volo ivsAGGIORNO:Ho un Gligar femmina con abilità immunità (DW) natura ScaltraGiudizio:"EccelenteIVs: PS, Att. Speciale, Difesa Speciale, Velocità Non potrebbe essere migliore." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La tua proposta mi alletta assai la natura scaltra cosa migliora e cosa peggiora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp ma lo riscrivo quiGliscor 4 iv natura decisa livello 100 già evsato, maschio abilità dw velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Gligar femmina giapponese allegro con 4ov (mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao ho svariati gligar 5iv femmina con abilità dw, posso anche darti una coppia. Mandami un Mp se lo cerchi ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.