hitsuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 31/31/31/31/31/31nazionalità GPN (ランドãƒã‚¹)natura allegraabilità prepotenzamosse:protezione, retromarcia, terremoto, frana Prima di offrire, per favore date una controllata alla lista dei miei leggendari e shiny QUIL'asta di base parte con 2 pokémon shiny 5iv flawless. Specificate se sono born in Kalos o no e se hanno mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 è inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 basta che leggi tra le info, ho scritto che è GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 visto che a nessuno interessava virizion shiny, metto all'asta questo landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao a me interessa sia virizion che landorus, offro mew shiny 6Iv più suicune shiny, trattiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Li ho già :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mandami un mp che trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 preferirei che le proposte mi fossero fatte qui! In caso, se mi interessa, ricontatto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 posso offire due fra: Shiny mewtwo 6IVShiny Mew 6IV Shiny Ho-Oh 6IV Shiny Latios 6IV (devo controllare le iv)Shiny Rayquaza 6IVJirachi Evento Shiny GiratinaShiny Regigigas 6IVShiny Darkrai 6IVManaphy EventoArceus Evento Shiny Thundurus 6IVZekromShiny Genesect EventoMeloetta EventoKeldeo Evento Te ne offro due per virizion shiny e landorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mmh, mi spiace però non mi interessano! cerco degli shiny 5/6 iv non leggendari preferibilmente, perchè molti leggendari già li ho o sto per reperirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 se ti possono interessare ho: Greninja 5IV mutatipoGengar 4IVMawile 4 IV tutti shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 li ho tutti 5iv... ecco perchè ho chiesto nel post iniziale di controllare la lista, prima di offrire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.