Qsh879 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Come da titolo, offro Relicanth shiny...Vedete voi, possibilmente altri shiny o qualcosa oldgen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 un cyndaquil 4iv? (in fondo relicanth è solo chain fish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 rotom 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cyndaquil , chikorita, totodile , ? E anche rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qsh879 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 un cyndaquil 4iv? (in fondo relicanth è solo chain fish) vada per cynda 4iv, hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 un cyndaquil 4iv? (in fondo relicanth è solo chain fish) giusto per esser giusti,perchè questa storia deve essere chiarita:con quelli che voi chiamale SOLO chain fish io sulla gts ci ho rimediato leggendari di ogni tipo,entei,sucuine (shiny e 6 iv in cambio di un mio clancher shiny),reshiram,terrakion,insomma di tutto di più quindi consiglio caldamente qsh879 di tenersi caro il suo relicanth e di metterlo piuttosto sulla gts e aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qsh879 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 addirittura cosi "valutati"? l'ho preso alla 7° pescata mi sembra... grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 addirittura cosi "valutati"? l'ho preso alla 7° pescata mi sembra... grazie per l'info ti assicuro,alcuni sono più apprezzati di altri,soprattutto clauncher ed evoluzione,ma io ho scambiato proprio ieri addirittura basculin shiny,che non è particolarmente appariscente,per cobalion,quindi io al posto tuo,se proprio nessuno qui ti offre un altro shiny come chiedi,proverei sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.