Vai al commento

[Supporto] Google Chrome

Porygatto

Post raccomandati

Inviato
  On 26/01/2014 at 21:51, Charizard90 ha scritto:

Allora per vedere i preferiti

Clicca 3 liniette > Preferiti > Mostra barra dei Preferiti

poi vai qua e vedi cosa c'è di installato, magari fai uno screen e postalo

Non mi apre il link. 

Comunque c'è un nuovo problema, spesso delle parole in internet vengono colorate di verde e sottolineate due volte, e se ci passo sopra col mouse mi appare un link, aiuto! à§Aà§

qy6pQOi.png

teP7UZ4.png

E spesso mi appare senza che io voglia questo:

uvsZxyC.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 27/01/2014 at 11:47, Porygon-Z ha scritto:

Non mi apre il link.

Comunque c'è un nuovo problema, spesso delle parole in internet vengono colorate di verde e sottolineate due volte, e se ci passo sopra col mouse mi appare un link, aiuto! à§Aà§

qy6pQOi.png

teP7UZ4.png

E spesso mi appare senza che io voglia questo:

[spoile]uvsZxyC.png

Questo è lo stesso problema che ho avuto io, è causato da un programma che non si cancella normalmente, prova a scaricare YAC e fai una profonda pulizia vedi che ti risolve il problema come ha fatto a me.
Inviato
  On 27/01/2014 at 12:03, ~•Stephanos•~ ha scritto:

Questo è lo stesso problema che ho avuto io, è causato da un programma che non si cancella normalmente, prova a scaricare YAC e fai una profonda pulizia vedi che ti risolve il problema come ha fatto a me.

Mi daresti un link dove posso scaricarlo? E' gratis?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 27/01/2014 at 12:05, Porygon-Z ha scritto:

Mi daresti un link dove posso scaricarlo? E' gratis?

Here :)click!

Stai molto attento quando navighi, spesso ti si installa roba che chissà  da dove viene. Io ho bloccato tutti i pop-up e robe varie. E quando devi scaricare controlla bene cosa ti dice, a volte i bottoni Download più grandi invece che scaricarti il file che vuoi ti scaricano Installer di dubbia provenienza.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
  On 27/01/2014 at 12:17, Porygon-Z ha scritto:

Comunque un mio amico mi ha detto che devo cancellare qualcosa dalle estensioni, ma non so cosa, secondo voi cosa può essere?

FTqe26Y.png

Leva tutto, sopratutto save me e quello sopra. 

Inviato
  On 27/01/2014 at 12:31, Froking ha scritto:

Anche Snt che non mi convince.

O mio Dio l'ho cancellato e si è risolto tutto. grazie, grazie mille! *^* E grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiutato, siete mitici! <3 <3 <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ho controllato sul chrome web store e queste applicazioni non si trovano. Save me è un gioco quindi sta nella scheda vuota, l'*censura* è fake perchè il vero *censura* ha un altro nome e un'altra icona. Solo documenti google si salva che è di google.

https://chrome.google.com/webstore/category/apps?hl=it

Se i plugin non stanno quà  non sono certificati e quindi possono avere virus.

Inviato

Devi andare in impostazioni,impostare la pagina iniziale,la casetta e mettere visibile la barra dei preferiti.

Inviato
  On 27/01/2014 at 12:33, Porygon-Z ha scritto:

O mio Dio l'ho cancellato e si è risolto tutto. grazie, grazie mille! *^* E grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiutato, siete mitici! <3 <3 <3

Deeehh (?)

Credo che il problema sia risolto, posso chiudereh? :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...