Vai al commento

[Supporto] Google Chrome

Porygatto

Post raccomandati

Allora per vedere i preferiti

Clicca 3 liniette > Preferiti > Mostra barra dei Preferiti

poi vai qua e vedi cosa c'è di installato, magari fai uno screen e postalo

Non mi apre il link. 

Comunque c'è un nuovo problema, spesso delle parole in internet vengono colorate di verde e sottolineate due volte, e se ci passo sopra col mouse mi appare un link, aiuto! à§Aà§

qy6pQOi.png

teP7UZ4.png

E spesso mi appare senza che io voglia questo:

uvsZxyC.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi apre il link.

Comunque c'è un nuovo problema, spesso delle parole in internet vengono colorate di verde e sottolineate due volte, e se ci passo sopra col mouse mi appare un link, aiuto! à§Aà§

qy6pQOi.png

teP7UZ4.png

E spesso mi appare senza che io voglia questo:

[spoile]uvsZxyC.png

Questo è lo stesso problema che ho avuto io, è causato da un programma che non si cancella normalmente, prova a scaricare YAC e fai una profonda pulizia vedi che ti risolve il problema come ha fatto a me.
Link al commento

Questo è lo stesso problema che ho avuto io, è causato da un programma che non si cancella normalmente, prova a scaricare YAC e fai una profonda pulizia vedi che ti risolve il problema come ha fatto a me.

Mi daresti un link dove posso scaricarlo? E' gratis?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi daresti un link dove posso scaricarlo? E' gratis?

Here :)click!

Stai molto attento quando navighi, spesso ti si installa roba che chissà  da dove viene. Io ho bloccato tutti i pop-up e robe varie. E quando devi scaricare controlla bene cosa ti dice, a volte i bottoni Download più grandi invece che scaricarti il file che vuoi ti scaricano Installer di dubbia provenienza.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Ho controllato sul chrome web store e queste applicazioni non si trovano. Save me è un gioco quindi sta nella scheda vuota, l'*censura* è fake perchè il vero *censura* ha un altro nome e un'altra icona. Solo documenti google si salva che è di google.

https://chrome.google.com/webstore/category/apps?hl=it

Se i plugin non stanno quà  non sono certificati e quindi possono avere virus.

Link al commento

O mio Dio l'ho cancellato e si è risolto tutto. grazie, grazie mille! *^* E grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiutato, siete mitici! <3 <3 <3

Deeehh (?)

Credo che il problema sia risolto, posso chiudereh? :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...