Charizard90 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora per vedere i preferiti Clicca 3 liniette > Preferiti > Mostra barra dei Preferiti poi vai qua e vedi cosa c'è di installato, magari fai uno screen e postalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allora per vedere i preferitiClicca 3 liniette > Preferiti > Mostra barra dei Preferitipoi vai qua e vedi cosa c'è di installato, magari fai uno screen e postaloNon mi apre il link. Comunque c'è un nuovo problema, spesso delle parole in internet vengono colorate di verde e sottolineate due volte, e se ci passo sopra col mouse mi appare un link, aiuto! à§Aà§E spesso mi appare senza che io voglia questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non mi apre il link. Comunque c'è un nuovo problema, spesso delle parole in internet vengono colorate di verde e sottolineate due volte, e se ci passo sopra col mouse mi appare un link, aiuto! à§Aà§E spesso mi appare senza che io voglia questo:[spoile]Questo è lo stesso problema che ho avuto io, è causato da un programma che non si cancella normalmente, prova a scaricare YAC e fai una profonda pulizia vedi che ti risolve il problema come ha fatto a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questo è lo stesso problema che ho avuto io, è causato da un programma che non si cancella normalmente, prova a scaricare YAC e fai una profonda pulizia vedi che ti risolve il problema come ha fatto a me. Mi daresti un link dove posso scaricarlo? E' gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi daresti un link dove posso scaricarlo? E' gratis? Here click! Stai molto attento quando navighi, spesso ti si installa roba che chissà da dove viene. Io ho bloccato tutti i pop-up e robe varie. E quando devi scaricare controlla bene cosa ti dice, a volte i bottoni Download più grandi invece che scaricarti il file che vuoi ti scaricano Installer di dubbia provenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comunque un mio amico mi ha detto che devo cancellare qualcosa dalle estensioni, ma non so cosa, secondo voi cosa può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comunque un mio amico mi ha detto che devo cancellare qualcosa dalle estensioni, ma non so cosa, secondo voi cosa può essere? Leva tutto, sopratutto save me e quello sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leva tutto, sopratutto save me e quello sopra. Li ho tolti (solo quei due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche Snt che non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche Snt che non mi convince. O mio Dio l'ho cancellato e si è risolto tutto. grazie, grazie mille! *^* E grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiutato, siete mitici! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho controllato sul chrome web store e queste applicazioni non si trovano. Save me è un gioco quindi sta nella scheda vuota, l'*censura* è fake perchè il vero *censura* ha un altro nome e un'altra icona. Solo documenti google si salva che è di google.https://chrome.google.com/webstore/category/apps?hl=itSe i plugin non stanno quà non sono certificati e quindi possono avere virus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Devi andare in impostazioni,impostare la pagina iniziale,la casetta e mettere visibile la barra dei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Secondo me fai prima a resettare chrome, Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Reimposta impostazioni del browser Poi installi *censura* per le pubblicità Fai una pulizia con CCleaner > Analizza e Avvia pulizia Fai una scansione col Malwarebytes Anti-Malware > Scansione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 O mio Dio l'ho cancellato e si è risolto tutto. grazie, grazie mille! *^* E grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiutato, siete mitici! <3 <3 <3 Deeehh (?) Credo che il problema sia risolto, posso chiudereh? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.