fire7777777 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 salve, ormai ci siamo per l'apertura della banca pokemon, siccome cuore d'oro ce l'ho in rom e pure nero 2, all'epoca non ero riuscito ad acquistarli, vorrei sapere se qualcosa potrebbe aiutarmi avendo a disposizione un cuore'doro a trasferire 2-3 pokemon sulla mia versione in pokemon y , io vi mando dei pokemon e voi li caricate su pokemon y e x che avete e poi me li rimandate su pokemon y che ho, spero in un aiuto in teoria dovrebbe aprire domani la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Apre domani la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma cos'è cuore d'oro?a heart gold,scusa sei l'unica persona che dice cuore d'oro,la banca non apre domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 in teoria dovrebbe aprire domani la banca esce domani? Speriamo che è vero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.