Vai al commento


[Consigli] Mandibuzz


Frok

Post raccomandati

Pokèmon immuni/resistenti a Toxic/Dark/Flying, quindi i coriacei tipi acciaio come Heatran, oppure Gliscor, mentre se vuoi steccarlo facilmente ti bastano anche solo Greninja, Magnezone, Zapdos, o Mega Manectric.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon immuni/resistenti a Toxic/Dark/Flying, quindi i coriacei tipi acciaio come Heatran, oppure Gliscor, mentre se vuoi steccarlo facilmente ti bastano anche solo Greninja, Magnezone, Zapdos, o Mega Manectric.

ti ho già  detto che il tuo nick è bellissimo? xD ne sono fan xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, dovrei completare il moveset per il mio Mandibuzz. Al momento le 3 mosse irrinunciabili sono


-Provocazione


-Trespolo


-Scacciabruma


Mi servirebbe un consiglio per quella offensiva, sono indeciso tra 3


-Privazione (utile per togliere lo strumento, al primo colpo ha potenza 97, ma poi diventa poco utile)


-Ripicca (visto che Mandibuzz non ha un buon attacco, può essere utile usare quello degli altri per fare danni, col rischio però di essere impotenti di fronte ad uno special sweeper)


- Baldeali (grande potenza ed affidabilità , il recoil non sarebbe un problema grazie a Trespolo ed Avanzi.)


 


Voi che dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

privazione è utile contro pokemon come gliscor, dovresti outspeedarlo tranquillamente togliendoli la possibilià  di stallare, e altri pokemon scarfati o con life orb, oppure baldeali(brave bird) sarebbe una buona mossa stab :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandibuzz ha statistiche offensive penose e ovviamente non ci metti evs in attacco, quindi la mossa migliore per aggirare questo difetto è ripicca.


Tra l'altro mandibuzz si usa come wall fisico, quindi i suoi avversari saranno per lo più attaccanti fisici ai quali ripicca farà  abbastanza danno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i Toxic users qualcuno con Taunt e Prankster preferibilmente quindi sableye. Visto che devo counterare elettro e acciaio con un terra prendi 2

piccioni con una fava. Quindi riassumendo hai bisogno di un terra con Taunt: Krookodile mi sembra ottimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che se si cerca il pelo nell'uovo non si finisce più, come già  detto da l'altro utente non si può avere un pokemon per tutti i counter, ho dato semplicemente un'opzione abbastanza completa, poi ovvio che su altri pokemon Krookodile non farà  nulla, io resto sempre dell'idea che un team non vada buildato su tipi/counter ma cercando una tecnica, poi ognuno fa come vuole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...