Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mentre testavo un nuovo team mi sono accorto che non ho membri della squadra che riescono a counterare Mandibuzz. Quali sono i suoi migliori counter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Pokèmon immuni/resistenti a Toxic/Dark/Flying, quindi i coriacei tipi acciaio come Heatran, oppure Gliscor, mentre se vuoi steccarlo facilmente ti bastano anche solo Greninja, Magnezone, Zapdos, o Mega Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Pokèmon immuni/resistenti a Toxic/Dark/Flying, quindi i coriacei tipi acciaio come Heatran, oppure Gliscor, mentre se vuoi steccarlo facilmente ti bastano anche solo Greninja, Magnezone, Zapdos, o Mega Manectric. ti ho già detto che il tuo nick è bellissimo? xD ne sono fan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Salve, dovrei completare il moveset per il mio Mandibuzz. Al momento le 3 mosse irrinunciabili sono-Provocazione-Trespolo-ScacciabrumaMi servirebbe un consiglio per quella offensiva, sono indeciso tra 3-Privazione (utile per togliere lo strumento, al primo colpo ha potenza 97, ma poi diventa poco utile)-Ripicca (visto che Mandibuzz non ha un buon attacco, può essere utile usare quello degli altri per fare danni, col rischio però di essere impotenti di fronte ad uno special sweeper)- Baldeali (grande potenza ed affidabilità , il recoil non sarebbe un problema grazie a Trespolo ed Avanzi.) Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 privazione è utile contro pokemon come gliscor, dovresti outspeedarlo tranquillamente togliendoli la possibilià di stallare, e altri pokemon scarfati o con life orb, oppure baldeali(brave bird) sarebbe una buona mossa stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mandibuzz ha statistiche offensive penose e ovviamente non ci metti evs in attacco, quindi la mossa migliore per aggirare questo difetto è ripicca.Tra l'altro mandibuzz si usa come wall fisico, quindi i suoi avversari saranno per lo più attaccanti fisici ai quali ripicca farà abbastanza danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vileplume87 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Anche io ti consiglio Ripicca con tutti i ballerini che girano nell'OU. L'ho usata e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quali sono i piú pericolosi counter di Mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Un qualsiasi Pokémon di tipo steel o con Natural Cure e in grado di Toxicare (Chansey, Blissey, Heatran....), oppure Pokémon di tipo Electric con molto SAtk (Thundurus, Raikou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche clefable, le fa molto male con moonblast e grazie a magic guard ignora i danni del veleno se mandibuzz usa tossina. Inoltre resiste a foul play e knock off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Galvantula è in grado di fargli ingenti danni con Compound Eyes Thunder,con 0 ivs in Attacco riceve poco da Foul Play, inoltre è in grado di settare eventuali Sticky Web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Un Pokémon che ferma buona parte di questi Pokémon chi potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 per fermarli tutti hai bisogno di almeno 3 pokemon diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 per fermarli tutti hai bisogno di almeno 3 pokemon diversi.Una buona parte, non tutti.Solo i piú pericolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per i Toxic users qualcuno con Taunt e Prankster preferibilmente quindi sableye. Visto che devo counterare elettro e acciaio con un terra prendi 2piccioni con una fava. Quindi riassumendo hai bisogno di un terra con Taunt: Krookodile mi sembra ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ovvio che se si cerca il pelo nell'uovo non si finisce più, come già detto da l'altro utente non si può avere un pokemon per tutti i counter, ho dato semplicemente un'opzione abbastanza completa, poi ovvio che su altri pokemon Krookodile non farà nulla, io resto sempre dell'idea che un team non vada buildato su tipi/counter ma cercando una tecnica, poi ognuno fa come vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Allora che metti un Mega manectric o non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.