SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti.Dopo aver finito la serie di manga di Enma, me ne sono profondamente innamorata, e come al solito desidero avere l'avatar della piccola bambolina di carta, Emma.DI solito per farmi gli avatar uso mypictr, programma che trovo molto utile e funzionale.Fattostà che è da ieri sera che provo a caricare delle immagini, che mypictr non mi accetta.Sono immagini che ho fatto io, scannerizzando delle pagine del manga e in seguito ritagliandole con paint.Non sono troppo grandi, poichè le ho già ridotte e se fossero troppo grandi mypictr te lo direbbe. Ma quando io provo a caricare l'immagine e clicco upload, mi ritorna l'immagine che ha di solito mypictr all'inizio (quella con la tizia alla festa)Invece, ho provato a caricare altre immagini a caso, salvate su internet, fatte con paint, ecc. E quelle me la accettava.Cosa c'è che non va bene a mypictr nelle immagini che ho fatto io? Vi metto quella che volevo fare sottoforma di avatar: Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sposto nell'apposita sezione. Fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ups ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vedendo il tuo avatar, hai risolto, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Yep ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bene. Chiudo. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.