SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti.Dopo aver finito la serie di manga di Enma, me ne sono profondamente innamorata, e come al solito desidero avere l'avatar della piccola bambolina di carta, Emma.DI solito per farmi gli avatar uso mypictr, programma che trovo molto utile e funzionale.Fattostà che è da ieri sera che provo a caricare delle immagini, che mypictr non mi accetta.Sono immagini che ho fatto io, scannerizzando delle pagine del manga e in seguito ritagliandole con paint.Non sono troppo grandi, poichè le ho già ridotte e se fossero troppo grandi mypictr te lo direbbe. Ma quando io provo a caricare l'immagine e clicco upload, mi ritorna l'immagine che ha di solito mypictr all'inizio (quella con la tizia alla festa)Invece, ho provato a caricare altre immagini a caso, salvate su internet, fatte con paint, ecc. E quelle me la accettava.Cosa c'è che non va bene a mypictr nelle immagini che ho fatto io? Vi metto quella che volevo fare sottoforma di avatar: Grazie in anticipo.
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Sposto nell'apposita sezione. Fai più attenzione la prossima volta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.