Blackhopes Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Fate voi offerte non mi interessano iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti ho già scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 cerchi altri shiny o leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 per metagross ti offro raichu shiny oppure furfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tutto tranne poke normali con 4 5 6 iv quelli non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 palkia shiny x metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Fate voi offerte non mi interessano ivPosso anche infettarli con pokerus metagross forse gia lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 zekrom totalmente legit per metagross(non porcate come i leggendari shiny)piu xerneas o yveltal o moltresquindi 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusate ragazzi rispondo a tutti piu tardi che mo ho da fare Scritto in pm a tutti a parte genesect che mj dice che non sei piu attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Fate voi offerte non mi interessano iv ciao io vorrei miltotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro elektrode shiny per milotic shiny...poi un informazione :blackhopes...io ho 2 pokemon col pokerus ma non so come infettare gli altri li ho messi tutti e due in scquadra assieme agli altri normali e sn andato a battere la lega ma non li hanno infettati ... Come fai tu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se hanno la faccina rosa vuol che non possono piu imfettare se hanno la scritta pokerus nelle info possono infettare e se a mezzanotte li hai in squadra perdono la possibilità di infettare quindi ti conviene lasciarne uno che può ancorainfettare nel box perchè cosi si congela ilvirus...per quanto riguarda electrode mi dispiace ma non mi interessa...hai qualche leggendario da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nei miei ce la faccina cmq ho ho-hoa non posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nei miei ce la faccina cmq ho ho-hoa non posso dartelo Peccato se cambi idea son qua;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 zekrom totalmente legit per metagross(non porcate come i leggendari shiny)piu xerneas o yveltal o moltresquindi 2 pokemoni leggendari shiny sono fatti con l'RNG quindi legit al 100% e non sono porcate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.