Diamond Diancie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve vorrei offrire questo pokemon:VictiniNatura:BirbonaIv:in PS al 31Moveset:IncrotuonoIncrofiammaGeneratore VSparafuocoCosa cerco:Jirachi,Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro Kyogre e 2 Pokemon IVSati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 up se entro le 7 non supererete la sua offerta victini e suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho un jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora kizura nn puoi ricevere mp se vuoi scambiare scrivilo nel topic per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho già fatto ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.