IenaWhite Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve ragazzi, vorrei rivolgermi a voi che di grafica ve ne intendete, ecco la mia richiesta:1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: che sia presente charizard, magari sarebbe bello se ci fossero i tre tipi di charizard (normale, mega X e Y)4. Altre note varie: nessuna in particolare, preferirei senza scritte/nomiAttendo proposte ringraziando in anticipo chi perde del tempo per la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Potresti modificare il titolo (modifica>editor completo) del topic seguendo il regolamento? Click!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Potresti modificare il titolo (modifica>editor completo) del topic seguendo il regolamento? Click!Grazie Oh scusami non avevo letto la parte del titolo ecco modificato, così va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ecco i miei lavori, spero che ti piacciano.Firma: Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Molto bella la firma, ma riusciresti a farlo meno "luminoso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ci posso provareEcco qui:Firma: Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ci posso provareEcco qui:Firma: Avatar: Così va molto meglio, grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.