bussoman Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 metto all'asta Articuno proveniente dalla regione di Kanto. 0 iv a 31, natura quieta, abilità pressione. fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Posso offrirti cyndaquil, turtwig, chimchar e chikorita. Decidi tu quali vuoi, devo fare l'uovo quindi se accetti non potrai averli subito, se accetti inviami pure un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 È legittimo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ha la mossa scacciabruma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 È legittimo?? a me è arrivato dalla gts, quindi direi di si ha la mossa scacciabruma? no ha nebbia,agilità , aereossalto e geloraggio dimenticavo, ha anche il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 a me è arrivato dalla gts, quindi direi di si di solito è il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 di solito è il contrario ah non saprei allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Accetti azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 garchomp + blaziken + spiritomb???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Accetti azelf? ce l'ho già . ha nome inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 phione 31 ivs attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 garchomp + blaziken + spiritomb????ti tengo come primo, ma non è che questa offerta mi faccia impazzirephione 31 ivs attacco specialeno ho un phione 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ti interessa chansey??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti interessa chansey??? per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Offro aron 4ivs con angronite più un ponyta 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Offro aron 4ivs con angronite più un ponyta 5 ivs ok è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Posso offrire o latios o latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Posso offrire o latios o latias l'asta se la è aggiudicata bobo. il pokemon l'ho scambiato con lui. potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.