Greninja Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mi interessa swirlix DW senza ivs, potresti farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mi interessa swirlix DW senza ivs, potresti farlo?Mettiamoci d'accordo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mawile per marill 5 ivs con 3 M.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mawile per marill 5 ivs con 3 M.U. ho già un marill 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 fletching DW 5 ivs Deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 fletching DW 5 ivs Deciso? lo offro nel mercatino, quindi non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ok, vabbè non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ok, vabbè non mi serve più ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi serve levitar offro tailonflame shiny con aliraffica 5ivs o larvesta 5 ivs il mio nome nel gico è xermes e il codice amico è 2036-7904-4058 fammi sapere se ti va in alternativa a questi duo ti potrei proporre altri pokemon poi vediamoho sbagliato a scrivere intendevo larvitar penso che ora ho scritto bene con 5 ivs deciso e sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi serve levitar offro tailonflame shiny con aliraffica 5ivs o larvesta 5 ivs il mio nome nel gico è xermes e il codice amico è 2036-7904-4058 fammi sapere se ti va in alternativa a questi duo ti potrei proporre altri pokemon poi vediamoho sbagliato a scrivere intendevo larvitar penso che ora ho scritto bene con 5 ivs deciso e sabbiaveloNon mi interessano Mercatino aggiornato con numerosi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao mi interessano swirlix e litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao mi interessano swirlix e litwick Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti contatto per mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti contatto per mp:) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessa machop 5 iv con 3 em per torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessa machop 5 iv con 3 em per torchic? mettiamoci d'accordo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.