darkvide Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 salve greninja, mi interessa Tyruntiv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : Ferromascella Comunque Se Ricordo Bene, Si Può Uppare Solo Una Volta A Settimana e Non Puoi Fare Doppio Post LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 salve greninja, mi interessa Tyruntiv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : FerromascellaComunque Se Ricordo Bene, Si Può Uppare Solo Una Volta A Settimana e Non Puoi Fare Doppio Post LoLCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti interessa uno skarmory competitivo?Io vorrei Mawile, principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti interessa uno skarmory competitivo?Io vorrei Mawile, principalmente.Mi dispiace ma ho già uno skarmory competitivo se vuoi mandami un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 UpInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Aggiunti: Turtwigiv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : GuscioscudoReeckoiv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : AgiltecnicaMudkipIv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : Umidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao mi interessa treecko To interessa poochyena 5ivs flaw deciso con piedisvelti e carineria e sbigoattacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao mi interessa treecko To interessa poochyena 5ivs flaw deciso con piedisvelti e carineria e sbigoattacco? non ne hai uno con paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 non ne hai uno con paura?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 No Mi dispiace ma non i interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ciao mi interessa honedge con 0 iv in velocità ti interessa darkray KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ciao mi interessa honedge con 0 iv in velocità ti interessa darkray KB? È quello evento? Se si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 È quello evento? Se si mi interessa si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 si Continuiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 PER QUESTIONI DI SPAZIO CHIEDO GENTILMENTE AD UN MODERATORE DI CANCELLARE IL SECONDO MESSAGGIO DELLA DISCUSSIONE (se possibile). GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chikorita per Chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chikorita per Chimchar? Dimmi di più su chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi interessano Phantump, Abra, Clauncher, Swirlix, Absol, Gligar, Dratini, Heracross, Skrelp e Pinsir ^^'Vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi servirebbe un Chimchar, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ynos Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao m interessa totodile va bene un trapinch deciso 31/31/31/xx/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi interessano Phantump, Abra, Clauncher, Swirlix, Absol, Gligar, Dratini, Heracross, Skrelp e Pinsir ^^'Vedi nel mio mercatino Mi servirebbe un Chimchar, cosa vorresti in cambio? Ciao m interessa totodile va bene un trapinch deciso 31/31/31/xx/31/31?Vi ho inviato dei messaggi privati ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso55 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao, mi interessano rotom e gligar ti interessa qualcuno tra questiMarill macroforza 5 ivs 31 (no attacco speciale) egg move acquagetto panciampuro decisaTentacool melma 5 ivs 31 (no attacco) egg move privazione rapigiro calmaGible sabbiavelo 5 ivs 31 (no attacco speciale) egg move metaltestata allegraBulbasaur clorofilla 5 ivs 31 no attacco egg move gigassorbimento calmaEventualmente aggiungimi, nick Rosso, mandami un pm se sei interessato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao, mi interessano rotom e gligar ti interessa qualcuno tra questiMarill macroforza 5 ivs 31 (no attacco speciale) egg move acquagetto panciampuro decisaTentacool melma 5 ivs 31 (no attacco) egg move privazione rapigiro calmaGible sabbiavelo 5 ivs 31 (no attacco speciale) egg move metaltestata allegraBulbasaur clorofilla 5 ivs 31 no attacco egg move gigassorbimento calmaEventualmente aggiungimi, nick Rosso, mandami un pm se sei interessato :-)Cerco solo pokemon con HA che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.