Greninja Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Per turtwig ti interessa skorupi flaw con codacciaio (tutor di bw2)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi interessano goomy e noibat, guarda il mio mercatino o altrimenti chiedi mi qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Per turtwig ti interessa skorupi flaw con codacciaio (tutor di bw2)? Va benissimonti mando un mp per metterci d'accordo per lo scambioMi interessano goomy e noibat, guarda il mio mercatino o altrimenti chiedi mi qualcosa in particolareVorrei barbacle e wailmer, mando un mp anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interesserebbe:Tyrogueiv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : DentistrettiEggmove: Rapigiro, Pugnoscarica, Contrattacco, FintoattaccoChi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interesserebbe:Tyrogueiv: 31/31/31/X/31/31Natura: Decisa Abilità : DentistrettiEggmove: Rapigiro, Pugnoscarica, Contrattacco, FintoattaccoChi vorresti?Pokèmon 5 iv che non ho nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti interessano i tre starter di unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti interessano i tre starter di unima?Dipende come sono, mandami un mp con tutte le info e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ciao ti interessa un roselia modesto per il dratini dw con extrarapido?? se si quando riaprirà il mercatino dimmelo che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ciao ti interessa un roselia modesto per il dratini dw con extrarapido?? se si quando riaprirà il mercatino dimmelo che scambiamo Il mercatino è ancora chiuso, aprirà fra una decina di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok quando posso scambiare ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.