PalletToons Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 MI DISPIACE X TUTTI MA L'HO SCAMBIATOBuongiorno a tutti (?)Offro Celebi livello 20 con Riguardo,Fogliamagica,Ripresa e Rintoccasana.In cambio voglio un Jirachi (uno qualunque à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ot, che strano team avevi in diamante..funzionava????scusa l ot non ho jurachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ot, che strano team avevi in diamante..funzionava????scusa l ot non ho jurachi sii..più o meno...ma ero piccola! Non mi importava nulla della competitività (nn me ne importa neanche ora!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho jirachi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho jirachi se vuoi Okey caro aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.