Exceed Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Buona domenica a tutti, sono un ragazzo di quindici anni amante della saga dei Pokémon sin dalla tenere età .Ho deciso di presentarmi in questa community per rimembrare i vecchi tempi, da piccolino ero un vero e proprio amante della saga, l'adoravo più di qualsiasi altra cosa al mondo.A quei tempi potevo permettermi di comprare cartucce, gameboy e altro, mentre ora no, infatti sono rimasto fermo al gioco Pokémon bianco.Dopo un pò di tempo ho deciso di ricercare la mia prima e vera console, il gameboy advance SP, insieme ad esso ho ritrovato tutti i miei giochi, e accendendolo dopo tanto tempo mi sono quasi commosso.Ora non vorrei deprimervi, ma mi è venuto spontaneo di parlare di tutto ciò, del mio passato. Detto ciò metto da parte la versione depressa della mia persona. Spero di essere il benvenuto in questa grande community, ora come ora sto giocando a Pokémon Mystery Dungeon (squadra rossa), gioco che non ho mai finito in quanto molto difficile per me (ero piccolo quando uscì, "piccolo" per dire, avevo 8 anni credo, ma comunque non capivo bene il meccanismo di gioco). Spero che grazie a questa cartuccia tornerò ad essere un fedele fan dei pokémon. Detto ciò, spero di non avervi fatto annoiare, arrivederci . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.