hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo, sono alle ricerca di alcuni shiny 5iv e flawless!Ecco la lista:Rufflet - Decisa, FlawlessPorygon - Modesta, FlawlessJellicent - Calma, Flawless (MASCHIO)Togepi - Calma, Leggiadro, FlawlessWooper - Placida, Imprudenza, FlawlessEspurr femmina - natura timida, FlawlessEcco la lista di quello che offro: https://docs.google.com/document/d/1WlfZAAqYUeF-yLsW4Z-93kHlpyl75TULzk8x5yX_CFw/edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho chickorita sneasel e scraggy proprio come li cerchi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ottimo c: ti serve niente di mio? Tra poco aggiorno pure il mercatino che ho roba nuova xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok dimmi sul vecchio mp quando hai aggiornato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 risolto per chikorita, sneasel e scraggy! Continua la ricerca degli altri ne cerco altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Upchansey trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 hitsuga io ho frillish calmo flawless mandami mp se ti interesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ho dimenticato di aggiornare che lo cerco solo maschio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hitsu quando vuoi possiamo scambiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aerodactyl trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.