ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Da titolo, diventerebbe un collaboratore del mio mercatino e una copia gratis di ogni POKE clonatoPerò abbiamo bisogno di un collaboratore serio ( nn che tu nn lo sua, ti dico in che senso)Avendo molte richieste è possibile che magari ti chiediamo di sdoppiare un pokemon che nn ti interessa/ hai già e per te inutile ricevendo lui in cambio, ma ovviamente ti chiederemmo anche di sdoppiare pokemon di un certo livello ( es abbiamo una 10/15 shiny 5/6 iv da sdoppiare)Nn cerchiamo un collaboratore occasionale, ma un "socio alla pari"Il mercatino lo abbiamo già , tu verresti " incluso" nell' iniziativa, come socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A clonare pokemon rovinate il gioco, sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Moralisti nn ci servono, GrazieClonare è perfettamente legit e non mi interessa sapere cosa ne pensiDetto ciò, si può chiudere cloner trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non mi interessa sapere cosa ne pensiI forum sono fatti apposta per esprimere la propria opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 I forum sono fatti apposta per esprimere la propria opinione.nei limiti della propria libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 nei limiti della propria libertà Ovvio non è assolutamente una critica,solo che sembrava tipo un "ué che ci fai tu qua chi t'ha chiamato pussa via"lolAveva solo detto che secondo lui la clonazione è sbagliata,non che sei un naziskin se la usi eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non voglio mica fare moralismo. Io non clono e sono contento di non farlo. Tu cloni? Nessuno ti dice di nom farlo, fmmi però esprimere i miei pensieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.