masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzu avrei voglia di fare un torneo o un campionato a 16 persone di soli pokemon leggendari.ditemi se volete iscrivervi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lol, volevo fare la stessa cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ditemi se volete volete fa un tornwo o campionato XD XD Supreme partecipi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si ma siamo 2...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma quali solo leggendari, io senza la pokebanca neanche li ho 6 leggendari LoL!!!T_T Ecco il prezzo per non aver giocato i giochi di 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 L'idea è buona ma il torneo è organizzato male. Visto che non tutti hanno accesso a 6/6 leggendari sarebbe meglio fare dlle 3vs3 o delle 4vs4 in doppio come il vgc. Poi mancano le clause, i ban, le regole generali, il premio e tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 L'idea è buona ma il torneo è organizzato male. Visto che non tutti hanno accesso a 6/6 leggendari sarebbe meglio fare dlle 3vs3 o delle 4vs4 in doppio come il vgc. Poi mancano le clause, i ban, le regole generali, il premio e tutto il resto.allora andate nel mio profilo e guardate le mie discussioni,poi quella che propongo io,con queste regole verrebbe un torneo meravigliosoallora io proponevo 3vs3,solo leggendari,premio qualcosa,una targhetta o simile che ne dite?verrebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma si potranno usare i leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 certo,ma per chi non c'è li ha 6 proponevo 3vs 3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42514-torneo-uber/ guardate qua e ditemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 in effetti un 3vs3 e molto piu giusto perche nn tutti hanno sei leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allora oggi provo a convincere masterscala000 o come si chiama ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io voto per il 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io voto per il 3 vs 3anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allira andiamo x il 3 vs 3 raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 perfetto,ma sarà un torneo o un campionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Penso campionati xk dura di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok andata e ritorno secondo le regole del campionato all'italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bene direi di cominciare tra qualche settimana,per dare il tempo di trovare i pokèmon a quelli che hanno solo mewtwo zygarde e xerneas/yveltal ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Okkk io a leggendari sto na favola. Ho avuto molto "sedere" negli scambi prodigiosi XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Okkk io a leggendari sto na favola. Ho avuto molto "sedere" negli scambi prodigiosi XDD loool li hai ivsati?io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cmq iniziamo a scambiarci i codici amico A ivsarli no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.