mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 quindi si fa subito un altro turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mirko subito ora si fa il secondo poi sabato prox il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si aspettiamo il risultato di fabiano blue keldeo intanto perchè non metti quella BENEDETTISSIMA CLASSIFICA NEL PRIMO POST? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io nn ci sono subito ci sono solo domani va bene lo stesso vero?contro ki sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Finisce la lotta di fabiano e kwldeo ed esce classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ti ho aggiunto keldeo... mandami la richiesta xk nn ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mirko sei contro keldeo fai un attimo una lotta ora x favore Fabia tu sei contro shark nn mirko!! Cmq ke avete fatyo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok velocissimo xo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aspettetate mirko vs fabiano e keldevo vs shark che e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 5 min seno devo andareci sei fabiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok fate veloce Bussoman ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io sto lottando contro calem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 masterscala00 cmq complimenti lo stai organizzando molto bene il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 appena ci sei aggiungimi e srivi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma xkè io sono contro fabiano cmq va bn per me ma loro ancora stanno lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 masterscala00 cmq complimenti lo stai organizzando molto bene il torneogrz mi fai emozionare :*ma xkè io sono contro fabiano cmq va bn per me ma loro ancora stanno lottandosei cintro keldeoxk mo mirko va via e quindi fabiano e online e facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 e se facessimo io contro shark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ma fabiano mo cge sta a fa?? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 devo andare io ...cambia qualcosa se facciamo domani io e fabiano e postiamo qui ill risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aspe mirko fai cintro shark ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok shark aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ho vinto contro blue keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 master ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 era un 3vs3 no 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ki sfido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.