masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uff keldeo nn e online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 IO E KELDEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cisa tu e keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 IO E KELDEO DOBBIAMO RIFA xzk ho vinto io xo ho usato 4 pokemon xk pesavo fosse 4 vs 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ah ok Quindi ora lotti te ekeldo poi io e keldeo e tu e busso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ho vinto ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Keldeo ci 6? Mirko quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 perdo contro mirkos,bravo ma molto fortunato dovevo mettere darkrai ma ho messo deoxis ho sbagliato altrimenti sarebbe finita in un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ho perso contro busso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si ho vinto 1 a 0 contro fabiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 stoop scusate mirkos non è valido hai usato mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok Shark ma nn mega mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma mewtwo non si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No la megaevoluzione no... questo e un torneo di leggendari cribio La faccio bene la copia di berlusconi XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma io non lo sapevo altrimenti l'avrei messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vb la prossima volta lo metti :/ cmw ho scritto che mega mewtwo nn si puo usare ma mewtwo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 no non è giusto allora rifacciamo mirko io l'avrei messo se avessi saputo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nn possiamo rifare sempre gia mi sta esplodendo il cervello con tt i risultati che ho in mente poi mirko se me e andato meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 però non è giusto perchè io no sapevo si potesse usare o annulliamo e faccio con un altro o rifaccio con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uff senti vai avanti cosi la prossima volta lo usi e ascolti meglio le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 magari faccio con fabiano che tralatro era lui che dovevo sfidare inizialmentesi ma da nessuna parte era scritto che si potesse usare quando fu tu mi hai detto "ok mewtwo niente che spacca i culi a tutti" io pensavo anche normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Senti hai perso basta kettiamo fine a sta discussione e pensa x il 3 turno ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok va bene ma il ritorno c'è giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 va bene poi come si dice "il pallone è rotondo" quindi ancora per il discorso vittoria è tutto aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.