masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io allora potenzio il team ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Okk ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 però mewtwo lo uso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ho vinto 3:0 chi devo sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si vd la prox settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si ma a me master ha detto che cambiavo o tutto il team o niente e voi fate come vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Beh allora alla proxima settimana Io modifichero i set di alcuni componenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 blue keldeo una amichevoletta sempre leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nn posso devo andare ^^Forse ci vedremo nel prossimo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 shark è vero ho messo mewtwo pero l ho usato solo quando il tuo ultimo pokemon era sul rosso e potevo usare anke l ultio pkmn ke avevo (nn dico ki è) e avrei battuto lo stesso il tuo pokemoncmnq ho vinto 2-0 master... belle partite veramente, complimenti comunque l ho gia detto a master ke se volete posso aggiungere al premio... scegliete se primo secondo o terzo un bel froakie 5iv con acquaiuto o 1 4 iv con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lo so e visto che sono una persona molto sportiva ammetto che sei piu forte di me e mi impegnero per batterti nel ritorno migliorando le strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io invece nn sono affatto sicuro di essere piu forte ho avuto anke fortuna a scegliere fin da subito il pokemon giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 in effetti se avessi scelto un altro pokèmon avrei potuto vinceremasterscala se sei d'accordo metto la classifica in un topic che avevo aperto che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dove è la classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La mtt dopo ora nn ho voglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 la metto io in un topic già aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 shark qual è il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ora lo linko se ma mi mancano alcuni risultati : Shark bussoman masterscala00 mirkos98 blue keldeo fabiano94 Masterscala00 blue keldeo mirkos98 shark bussoman fabiano 94non so chi ha vinto tra blue keldeo e fabianotra blue keldeo e fabiano chi ha vinto?e tra keldeo e masterscala?datemi i risultati di keldeo fabiano e masterscala keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io con keldeo ho perso xk so stato moltoo scemo fabiano e keldeo nn si sa metti pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok grz hai mphttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42514-classifica-campionato-leggendari/?p=965467 ecco la classifica per i premi direi:l'aron 5 ivs al 31 di masterscala il froakie 5 iv al 31 di mirkos il froakie 4 iv al 31 di mirkos ditto 2 ivs mio ditto 2 ivs mio ditto 2 ivs mioche ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Voglio quel ditto!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.