Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 allora vanno bene i premi?ps:se lo vuoi veramente quando posso te ne regalo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cmq la lista.premi e bella... se nn sbaglio il mio aron e DW anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No nn e dw ha testadura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 qual è la sua abilita dw ?vanno benissimo i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cmq sappiate che ancora è tutto aperto e che dopo questo ne vorrei fare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nn ricordo Qualcuno vuole un chespin DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mettilo come premio lo aggiungiamo al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okk Uu mi e uscito un clauncher con martellata questo nn lo metro come prenio lo scambio XD Chi lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Popongo di fare un "turno infrasettimanale" oggi alle 18:00 o domani dalle 16:00 alle 17 che ne dite?che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 shark vogliamo farlo ora io e te un turno infrasettimanale xk dopo nn ci sono???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io ora non posso devo fare i compiti di latino =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok fa niente cmq io e blue keldeo dovremmo rigiocarla... xo nn riesco a beccarlo online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se volete io alle 18 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 bè ma noi abbiamo già fatto.....quindi anche se ci siamo noi se non ci sono gli altri non possiamo fare nienteallora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 eh gia se vuoi lasciamo a sabato e facciamo un amichevole di leggendari cosi fra noi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non pox sto evsando un pokèmon tra una mezz'oretta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 L'idea mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 quando ci sei dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 allora mirkos ci sei?io sì ti sfido con un team non ancora completissimo cmq facciamo 3vs3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 un attimoti ho mandato la richiesta di sfidabravo,ma il team non era ancora completo,mi serviva uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io nn ho usato il mio team vero... onestamente nn so neanke come ho fatto a vincere io propongo ke si puo cambiare un pokemon a lotta ok?cioe si hanno 4 e se ne possono scegliere 3 di questi ogni voltacmnq il tuo nuovo pkmn è davvero molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.