Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok io ci sto fai una lotta sempre leggendari col tuo team vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io intendevo nel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 faresti una lotta stavolta coi tuoi tre veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vuoi rifarne un altra cosi per divertimento adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si l'ho capito ora ti sto chiedendo se fai una lotta con i tuoi 3 veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok ...quindi si possono portare 4 pkmn a lotta e usarne 3 vero?va bene lottiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sìeddai ma come si fa che attacca sempre il tuo primanon è giusto attacca sempre il tuo prima=/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 c è un motivo... se ci pensi lo puoi capire premetto ke nn uso trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 cmq ho finalmente vinto credo proprio che siamo alla parianyway ci vediamo tutti sabato per il3°turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 congratulazioni... adesso ho un impegno ma hai voglia di farne un altra tra mezzora?ps anke la mia squadra nn è ancora totalmente completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non posso devo uscire=/ cmq per quella cosa credo che scelga random chi attacca per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no no c è un motivo alla fine del torneo se nn lo hai capito ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tiene rapidartigli?Cmq se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no nn tiene rapidartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ragazzi chi vuole fare una battle amichevole??? così giusto x perde tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scusate ma anche io dovrei aver fatto 6 punti.Il 3 dei 4 pokemon di fabiano l ho battuto quindi vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora,scusate,io non sono l'organizzatore ma sto aiutando masterscala00,blue keldeo voi due dovete rifare,altrimenti io metto pareggio e quindi un punto ciascuno,cmq ho proposto a masterscala un turno infrasettimanale da svolgere tra oggi e domani voi che ne dite?qualcuno vuole fare un turno infrasettimanale con me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ma non si và più avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io mi iscrivo Nome forum : DarknoireNome in game : AntonioCodice amico : 1005 9987 7277 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io mi iscrivo Nome forum : DarknoireNome in game : AntonioCodice amico : 1005 9987 7277Iscirizioni chiuse mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate x il ritardo ecco i gironi si farano entro domani e lunediIo vs fabianoshark vs keldeobusso vs mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 busso...ci sei stasera?si possono usare da adesso in avanti i leggendari pokebanca?io direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ANNUNCIO UFFICIALMENTE IL MIO RITIRO DAL TORNEO CHE MI HA STUFATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 perke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perchè il torneo è noioso mi ha stuffato e più in generale HO ANNUNCIATO IL MIO RITIRO DALLE LOTTE COMPETITIVE E DAI TORNEI PER GIOCARE CON I MIEI POKEMON PREFERITI E CON QUEST'ULTIMI LOTTARE CON I MIEI AMICI E PER IL RESTO BATTERE LA LEGA OGNI GIORNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.