bussoman Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa x la dimenticanza cmq questo sara il tuo tirno di riposo la prox settimana io mi riposero e giocherai al posto mio ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 bhe guarda il lato positivo hai piu tenpo x allenare il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma xke ci devono essere i turni di riposo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Xk ho dimenticato bussoman XD vb nn fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Oggi inizia il campionato )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 evvai si comincia alle 15 con shark vs sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Okk raga una volta finite le lotte datemi i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 certo lottiamo alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sono le 15:07 se sora non si presenta tra 5 minuti vinco a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No ho dtt che abbiamo tempo fino a domenica x le lotte se lui nn si presenta neanche domenica vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io tra 10 minuti non ci sono più o si presenta o il primo incontro lo consideri vinto da mea ok va bn ma se non si presenta ora se ne parla domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sil se nn si presenta domani hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok anche se non piace vincere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 allora l'appuntamento con sora1234 era 2 ore fa,io tra un'ora non ci sono più e domani sono occupato tt il giorno,quindi se non si presenta nella prossima ora puoi considerare che ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si SHARK VINCE XK SORA NN SI E PRESENTATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 no ancora no,a me non piace vincere così,spero ci presenti nella prossima ora,se non lo fa allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ALLORA SHARK RINNEGA LA VITTORIA SE SORA NN SI PRESENTA ENTRO LE 18:00 SHARK VINCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ecco,ma gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bha nn si so ftt anxora vivi io devo lottare tra mezz ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma scusa, io vengo dimenticato e gli altri non rispettano gli impegni presi e date vittorie a tavolino? Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho un idea Busso sei diaponibile x lotta cin shark?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 bussoman,sei tu il mio avversario,tieni il mio codice 5472 7485 2161 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sora bannato bussoman sei pronto a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.