bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 diciamo di si. mi hai detto che riposavo e non ho preparato il team. io ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ci snè 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Busso cmq adesso nn ruposerai piu xk sora e stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 concordo in pieno è giusto che resti bussoman no sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Infatti cosi sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ci sono ora mi collego, in game sono ivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 in game sn emiivan ho dimenticato una cosa 1 secondook vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 vinto 3-0 contro bussoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non ce l'ho fatta, ho perso. complimenti shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Okkk Il mio sfidante divrebbe arrivare a momenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 grazie,bella lotta,mi hai messo in difficoltà ,quel tuo pokèmon è davvero forte,nella classifica dovrei essere primo no?metti la classifica nel primo post io sono primo e bussoman è ultimo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si shark Raga che ne dite di fa il camp a 4 xk blue keldeo e fabiano nn si fabno piu sentire Il mio sfidante ho visti che e online cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 quindi masterscala00 shark bussoman e chi?cmq sn favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E mirkos89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 lui si è fatto sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Gli ho mandato il msm poco fa alle 17 21 lui si e disconesso alle 17 20 XD Vb nell attesa... parliamo un po di noi Voi di dv siete? Ah mirko si e fatto sentire si inizia alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 lui si fa sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si si e fatto sentire proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok cmq la classifica l'hai messa?io ho 3 punti e 1 partita giocata bussoman 0 punti e 1 giocata e voi due 0 e 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 La metto dopo che ho giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok cmq la classifica l'hai messa?io ho 3 punti e 1 partita giocata bussoman 0 punti e 1 giocata e voi due 0 e 0 grande!! ma chi arriva 1° fra gli ultimi vince qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cmq sarebbe cosi1SHARK 3 PNT2IO 0 PNT3 MARK 0 PNT4BUSSO 0 PNTAllo chi arriva primo vince aggrin 5 IVs chi arriva ultimo un fantastico epico e stupendo bunnelby XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 benissimo,il vincitore vince un aggron se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si A fine di questo torneo ne dobbiamo fare uno sempre noi con pokrmon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.