Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma ha qualche particolarità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 5 IVs ed ha abilita nascosta se nn sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cmq sarebbe cosi1SHARK 3 PNT2IO 0 PNT3 MARK 0 PNT4BUSSO 0 PNTAllo chi arriva primo vince aggrin 5 IVs chi arriva ultimo un fantastico epico e stupendo bunnelby XDvoglio il bunnelby assolutamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Miaa che mi facvio prima le uova prima di darlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ottimo direi,anche se non lotto competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 voglio il bunnelby assolutamente...ahahahahahah XD Raga cmq e meglio solo un aggron? Oppure che tt fanno un premio? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Gli ho mandato il msm poco fa alle 17 21 lui si e disconesso alle 17 20 XDVb nell attesa... parliamo un po di noi Voi di dv siete?Ah mirko si e fatto sentire si inizia alle 18io sono di palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Okk io di napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 voi mirkos e bussoman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io sono di modena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uu sono stato in provincia di modena una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uu sono stato in provincia di modena una volta dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cesenatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 beh cesenatico non è proprio sotto la provincia di modena, credo o ferrara o ravenna, ma non modena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Allora ricordo male io xk ci so stato tipo 3-4 anni fa Ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ragazzi si possono addormentare i pokemon vero?? cmnq provincia di sondrioupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 scusate ma ho formattato il pc.... e ora lo riaccendo dopo 2 giorni... dov è il calendario??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Devi lottare contro di me http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44125-torneocampionato-leggendari/page-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si possono addormentare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si può addormentare solo un pokèmon voi due non vi siete presentati non so se siete ancora nel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ehm io aspettavo un MP di Fabiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 uno in tt la squadra o uno in campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cmq x me va bn subito se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 no solo un pokèmon a partita sennò non oso immaginare che sarebbe,cmq deciderà masterscala00 aspettate l'ok e poi casomai lottate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 perke abbiamo lottato io cn darkrai gli ho addormmentato kyogre poi gli ho ucciso deoxsis lui ha abbandonato e ha detto ke nn si potevano addormentare i pokemon e quindi abbiamo chiesto quaquindi uno per partita ok adesso rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.