fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 se volete io ora ci sono x lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Beh anche io ci sono ma aspettiamo masterscala00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 chiedo pubblicamente scusa se nn mi sono fatto sentire ma ho dovuto formattare il pc.... come gia detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 raga i pokemon nn si possono addormenta new regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io e Fabiano possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 perke abbiamo lottato io cn darkrai gli ho addormmentato kyogre poi gli ho ucciso deoxsis lui ha abbandonato e ha detto ke nn si potevano addormentare i pokemon e quindi abbiamo chiesto quaquindi uno per partita ok adesso rifacciamomirko cavolo nn svelare i nostri pokemon XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 no uno almeno sì poi diventa troppo banale e limiti quelli che usano darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si ma siamo 3 poi con la for tu na che ho io osso usare solo 2 pokemon in tt la partita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Raga ri cambio regola uno si puo addormentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si ok ma cmq la clausola ufficiale è massimo 2 pokèmon addormentati a partita quindi riduciamo della metà sia i pokèmon che la clausola,poi non ci dovrebbe essere un motivo per non addormentare manco un pokèmon scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Eh ho capito ma io facevo il ragionamento 6 pokemn 1 addormentato 3 pkmn 0 add capito?? Vbb lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 posso lottare con blue keldeo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 propongo una cosa,una specie di "anticipo calcistico" mentre voi due lottate e pure masterscala00 e mirkos,poi chiamiamo bussoman e facciamo un altro turno stasera che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 propongo una cosa,una specie di "anticipo calcistico" mentre voi due lottate e pure masterscala00 e mirkos,poi chiamiamo bussoman e facciamo un altro turno stasera che ne dite? io ci stò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bhe nn e mape come idea cmq ho perso di un pokemon XD bella partita mirko!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok,veloci blue keldeo e fabiano lottate e tu master sorteggia un altro turno ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 CalendarioSECONDO TURNO:IO VS BUSSOMANMIRKO VS KELDEOSHARKVSFABIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 bella partita ps ke fortuna ke hai avuto brutto colpo e perfino paralizzato temevo di perderla fino alla fineps io cisono domani se volete per l anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mirko bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 fabiano e blue keldeo lottate,poi io vs fabiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma la squadra è sempre la stessa o si può cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fabiano aggiungimi in game sono calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Busso o cambi tt o nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.