JusTBlack2696 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro pansear shiny al lv.30 incontrato nel safari amici,natura ingenua,abilità voracità ,2IVS(att. e defsp.). L'asta finirà giovedì 30 alle 24.00 CERCO:POKéMON COMPETITIVI E/O STRUMENTI LOTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 posso offrirti scyther flawless con staffetta + ferroseed flawless con parassiseme e levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ce gli ho già ,non avresti altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ti posso offrire marill con troppoforte, panciamburo e acquagetto (servono squame cuore), kangaskhan, togepi con congiura, gligar con agilità ... ovviamente non tutti ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Kangastan non mi interessa,ho già marill così.Come sono gligar e togepi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 gligar 5 iv tranne S.atk, immunità , natura decisa, M.U. agilità togepi 5 iv tranne atk, leggiadro, natura timida/sicura a scelta, M.U. congiura gligar potrei farlo anche scaltro volendo, ma senza M.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok allora va bene scaltro con immunità .Se aggiungi ancora qualcosina è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non ti va bene togepi ??posso offrirti rotom flawless, ma visto che rotom è più difficile da fare posso darti: rotom + gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 È sul arancione chiaro,con una parte del busto bianca e l'interno delle orecchie giallo,non so se hai capito bene dalla mia descrizione xD Comunque si mi vanno bene gligar e togepi,anche perchè ho già rotom,ma non potresti aggiungere uno strumento lotta come ad esempio un vigor,tocsisfera,ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se ti do anche la toxicsfera chiudi subito l'asta ??(cmq ti avverto che devo breedarli questi pokemon, ma non mi ci vuole molto perchè ho i genitori perfetti )ah, togepi lo vuoi timido o sicuro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No l'asta rimane aperta fino a giovedì,eccetto mi arrivi un'offerta esorbitante,comunque tu per ora sei in netto vantaggio,anche perchè unico xDRiguardo a togepi,se fossi tu a vincere,non saprei come farlo,tu cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43994-asta-gliscor-shiny-6ivs-giappo-gourgeist-shiny-2ivs/ raga sti due potrebbero interessarvi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Una coppia di goomy 5 ivs dw calmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Buona offerta ma devi offrire di più se vuoi battere quella di darkshare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti posso offrire o zygarade competitivo o snorlax o gengar o golurk o 3 starter a tua scelte (tranne pimplup) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 allora offro anceh una coppia di gastly 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho già tutti gli starter,zygarde e gengar non mi interessano,come sono snorlax e golurk? Gastly non mi serve purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Posso darteli come li vuoi (snorlax devo controllare ...) golurk scegli come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ritiro la mia offerta, due pokemon ivsati più uno strumento villa lotta non mi sembrano equilibrati per un pansear shiny da safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per pansear ti offro gyaridos shyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ritiro la mia offerta, due pokemon ivsati più uno strumento villa lotta non mi sembrano equilibrati per un pansear shiny da safari okup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro eevee 5iv,vullaby 5iv (eggmove ripicca)e vigorcerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per pansear ti offro gyaridos shynynon mi interessaOffro eevee 5iv,vullaby 5iv (eggmove ripicca)e vigorcerchiocome sono i 2 pokemon nello specifico?lo strumento ce l'ho già ,non ne avresti un altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 (Ps/att/att spe/dif/dif spe/vel)Eevee ab fugafacile nat sicura iv:x/31/31/31/31/31Vullaby ab pettinfuori nat sicura iv:31/x/31/31/31/31Come strumento puoi scegliere tra uno di questi che se ti serve lo prendo con i pl:vigorcerchio,vigorfascia,vigorlente,vigorbandana,vigorgliera, vigorpeso,tossicsfera,fiammosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per lo stumento opterei per una fiammosfera o una tocsicsfera,ma i pokemon non vanno bene,non ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.