torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono le uniche che mi sono rimaste Aspetta ho pure la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono le uniche che mi sono rimaste Aspetta ho pure la blazikenitela blazikenite non è esclusiva però se la metti come 17 sei primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si la metto come 17 anche se vorrei tenermi la ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Prima di rilanciare aspetto domani e ti dico se posso darti la mewtwite x,sennò è inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si la metto come 17 anche se vorrei tenermi la ampharosite ok, se nessuno offre più di te, ti prendi il landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma te le devo dare tutte e 17 o posso tenermi ampharosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma te le devo dare tutte e 17 o posso tenermi ampharosite? Tieniti pure la ampharosite e poi vediamo se qualcuno supera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Okey ti ringrazio per avermi lasciato la ampharosite...almeno una megaevoluzione...cmq notte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Comunque se poi posso scambiarti quella megapietra in più ti offrirei l aerodactilite e la gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Comunque se poi posso scambiarti quella megapietra in più ti offrirei l aerodactilite e la gardevoirite per un totale di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 13 di cui esclusive mewtwite x(da vedere se posso)e charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 13 di cui esclusive mewtwite x(da vedere se posso)e charizardite xNon supererebbe l'offerta di torcik99 in quanto le esclusive le valuto 2 e quindi tu (14) e torcik (17)ATTENZIONE! MIGLIORE OFFERTA: Andrea182Abomasnowite Absolite Aerodactylite Alakazamite Ampharosite Banettite Blastoisite Garchompite Gardevoirite Gengarite Gyaradosite Heracrossite Kangaskhanite Lucarite Mawilite Medichamite Mewtwoite Y Scizorite VenusauriteSono 19, di cui 2 esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 .comunque non sarei a 14 ma a 15 perché sono 11 non esclusive e 2 esclusive.Aggiungendo lucarite,un altra gengarite(che penso di avere ancora)e una blastoisite(che devo ancora comprare)vincerei???Che mi sembra già troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ATTENZIONE! MIGLIORE OFFERTA: Andrea182Abomasnowite Absolite Aerodactylite Alakazamite Ampharosite Banettite Blastoisite Garchompite Gardevoirite Gengarite Gyaradosite Heracrossite Kangaskhanite Lucarite Mawilite Medichamite Mewtwoite Y Scizorite VenusauriteSono 19, di cui 2 esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Fa niente,io lascio piuttosto che perdere tutte le megapietra,bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ATTENZIONE! MIGLIORE OFFERTA: Andrea182Abomasnowite Absolite Aerodactylite Alakazamite Ampharosite Banettite Blastoisite Garchompite Gardevoirite Gengarite Gyaradosite Heracrossite Kangaskhanite Lucarite Mawilite Medichamite Mewtwoite Y Scizorite VenusauriteSono 19, di cui 2 esclusiveVuol dire che non ho vinto?Se vuoi ti posso offrire 2 o 3 pokemon della megapietre che so :hendar ,kangascan ,ecc.scegline 3(se proprio non ti interessa ... fa niente Ho sbagliato dovevo scricere gengar invece ho scritto hendar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vuol dire che non ho vinto?Se vuoi ti posso offrire 2 o 3 pokemon della megapietre che so :hendar ,kangascan ,ecc.scegline 3(se proprio non ti interessa ... fa niente Ho sbagliato dovevo scricere gengar invece ho scritto hendar... Cerco solo pietremi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi ha vinto lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi ha vinto lui ? Se nessuno offre più di lui, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma io non ne ho più ... Se vuoi ti do qualche altro strumento o uno shiny o xerneas o yuveltal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma io non ne ho più ... Se vuoi ti do qualche altro strumento o uno shiny o xerneas o yuveltal... Mi sevono solo megapietre, nient'altro. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se vuoi posso procurarmene altre due (garchompite , mewtwite x , mewtwite y ) perp devi aspettare un po più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se vuoi posso procurarmene altre due (garchompite , mewtwite x , mewtwite y ) perp devi aspettare un po più tempo per un totale di quante pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dunque se aspetti un po posso darti 4 megapietre esclusive e 2 normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.