torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per un totale di 16 normali e 4 esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per un totale di 16 normali e 4 esclusivequali sono le esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mewtwite x ,mewtwoite y , garchimpite ,houndumite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 la "garchimpite" non è esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah... E allora al posto della garchompite metto la charizardite o x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mewtwite x ,mewtwoite y , garchimpite ,houndumiteLa garchompite non è esclusiva quindi sono 16 normali e 3 esclusive. Sali al primo postoAh... E allora al posto della garchompite metto la charizardite o x o yOk allora 16 normali e 4 esclusive! Primo postotorcik99 mi puoi elencare tutte le pietre che mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok lascio, tutto suo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io offro:medichamite,ampharosite,aerodactylite,abamasnowite,lucarite,scizorite,gardevorite,gengarite,lucarite,gyaradosite,venusarite,blastoisite,charizardite y,garchompite e mewtwoite x non ne ho altre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io offro:medichamite,ampharosite,aerodactylite,abamasnowite,lucarite,scizorite,gardevorite,gengarite,lucarite,gyaradosite,venusarite,blastoisite,charizardite y,garchompite e mewtwoite x non ne ho altre xD Mi offrono di meglio, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi..ip sono il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi..ip sono il primo? Si. Elencmi le pietre che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite gyaridosite garcompite ,mewtwite x mewtwite y , charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite gyaridosite garcompite ,mewtwite x mewtwite y , charizardite x Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No...ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No...ancora no Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi dispiace ma non sono riuscito a trovare le ultime 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi dispiace ma non sono riuscito a trovare le ultime 4 allora passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si...visto che non posso procurarmeli... E poi non mi sembra affatto conveniente ... Che peccatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.