Simoon2 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco Chimchar Femmina natura Jolly con Iron Fist possibilmente con 5 IV a 31. Posso offrire:Machop 5iv con BulletPunch carefulKlefki 5iv ImpishGastly 5iv TimidAipom 5iv Timid con Fake out e PursuitFletchling 5iv DW Adamant Ps: tra poco sloggo, quindi se dopo un po' non rispondo qua vi consiglio di mandare mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho chimchar femmina dw natura allegra 5iv mancante in att.sp con mossa uovo tuonopugno, potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si, ti interessa quello che ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scambio avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.