TONY_TONY_CHOPPER Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Metto all'asta questi due pokémon shiny non competitivi o per due shiny (di cui ora metto la lista qui sotto) o per un leggendario (metto la lista sempre qui sotto) Shiny che cerco:-aipom-minccino-chikorita-ralts (femmina)-snorunt(femmina)-eevee-cyndaquil-beautifly-milotic-froakie-charmender-piplup-zorua Leggendari che cerco:-celebi-deoxys-arceus-victini-genesect-keldeo-meloetta-darkrai-virizion shiny Volcarona è al livello 59, natura placida, abilità corpodifuoco giapponeseKrokodile è al livello 40, natura gentile, abilità arroganza giapponeseEntrambi hanno il pokérus I Pokémon che ho elencato non mi interessa che siano competitivi... Mi servono solo per collezione Ovviamente i due pokémon possono essere dati anche separatamenteBuona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 offro arceus e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Darkrai shiny per volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 The shininreshiram sono tuoi hai mp Se non mi dovesse dire nulla do a Braixen Volcarona Asta chiusa!! Vince TheShininReshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.