TONY_TONY_CHOPPER Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Metto all'asta questi due pokémon shiny non competitivi o per due shiny (di cui ora metto la lista qui sotto) o per un leggendario (metto la lista sempre qui sotto) Shiny che cerco:-aipom-minccino-chikorita-ralts (femmina)-snorunt(femmina)-eevee-cyndaquil-beautifly-milotic-froakie-charmender-piplup-zorua Leggendari che cerco:-celebi-deoxys-arceus-victini-genesect-keldeo-meloetta-darkrai-virizion shiny Volcarona è al livello 59, natura placida, abilità corpodifuoco giapponeseKrokodile è al livello 40, natura gentile, abilità arroganza giapponeseEntrambi hanno il pokérus I Pokémon che ho elencato non mi interessa che siano competitivi... Mi servono solo per collezione Ovviamente i due pokémon possono essere dati anche separatamenteBuona asta a tutti
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 The shininreshiram sono tuoi hai mp Se non mi dovesse dire nulla do a Braixen Volcarona Asta chiusa!! Vince TheShininReshiram
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.